Puoi anche togliere la faccina che ride, sai che ho fatto il militare. Le cose si dicono in faccia, specialmente fra amici. Io si, mi sento in colpa verso le nuove generazioni. Lasciamo loro in consegna un mondo peggiore di quello che trovammo noi Lady. Un mondo più aspro, più crudo, più chiuso, più egoista. Le guerre che si moltiplicano all'intorno, sono espressione....sono frutto di quelle quotidiane che albergano nei nostri cuori, nei posti di lavoro, nei condomini, nei pronto soccorso, nelle scuole, negli uffici, nelle stazioni, nelle fermate del tram, in rete, sul web eccetera.
*L’amore della vita, un inganno Le relazioni, una trappola*...di Santippe?
Collapse
X
-
-
E anche la guerra contro lo sporco tra le fughe delle piastrelle, la muffa alle pareti, la polvere dopo tre giorni e, perché non dirlo chiaramente, la guerra contro le ascelle fetose!
Mi fermo perché sono sensibile.
Tutto ciò per rimanere in tema col titolo eh.
Non vorrei si perdesse il senso della chiacchierata
Comment
-
Cono se ti senti in colpa per qualcosa è affare tuo, non mio.Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioPuoi anche togliere la faccina che ride, sai che ho fatto il militare. Le cose si dicono in faccia, specialmente fra amici. Io si, mi sento in colpa verso le nuove generazioni. Lasciamo loro in consegna un mondo peggiore di quello che trovammo noi Lady. Un mondo più aspro, più crudo, più chiuso, più egoista. Le guerre che si moltiplicano all'intorno, sono espressione....sono frutto di quelle quotidiane che albergano nei nostri cuori, nei posti di lavoro, nei condomini, nei pronto soccorso, nelle scuole, negli uffici, nelle stazioni, nelle fermate del tram, in rete, sul web eccetera.La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
È questo che sorprende e lascia basiti, Ladyhawke: esprimi pensieri di morte (ci sono troppi anziani, nascono ancora troppi bambini, ci estingueremo che problema c'è) ma non ti fa nessun effetto. Fai (hai detto) la raccolta differenziata e questo ti basta per non avere scrupoli di Coscienza.
Trovo tutto questo, francamente agghiacciante.amate i vostri nemici
Comment
-
"Il ristorante è chiuso"Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioÈ questo che sorprende e lascia basiti, Ladyhawke: esprimi pensieri di morte (ci sono troppi anziani, nascono ancora troppi bambini, ci estingueremo che problema c'è) ma non ti fa nessun effetto. Fai (hai detto) la raccolta differenziata e questo ti basta per non avere scrupoli di Coscienza.
Trovo tutto questo, francamente agghiacciante.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
Ci srebbero ancora anche troppi bigotti!Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioÈ questo che sorprende e lascia basiti, Ladyhawke: esprimi pensieri di morte (ci sono troppi anziani, nascono ancora troppi bambini, ci estingueremo che problema c'è) ma non ti fa nessun effetto. Fai (hai detto) la raccolta differenziata e questo ti basta per non avere scrupoli di Coscienza.
Trovo tutto questo, francamente agghiacciante.
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
Di quelli pare che non ci si liberi proprio.Originariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioCi srebbero ancora anche troppi bigotti!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Dio: "Non è bene che l' uomo sia solo, voglio fargli un aiuto che gli sia simile"
Che bigotto!
Ancora: "l'uomo abbandonerà suo padre e sua madre e si unira' a sua moglie e i due saranno una sola carne!"
Che talebano!
Prosegue: "Crescete e moltiplicatevi"
Che fondamentalista!
Infine: "L'uomo non separi ciò che Dio unisce"
Che retrogrado!
Ebbrava la nostra Dark figlia dei fiori! Vai...vai... continua pure a professare il sesso libero e a cantare nel coro parrocchiale, vai.
Ma roba da pazzi!
amate i vostri nemici
Comment
-
Tu l'hai detto!Dio: "Non è bene che l' uomo sia solo, voglio fargli un aiuto che gli sia simile"
Che bigotto!
Ancora: "l'uomo abbandonerà suo padre e sua madre e si unira' a sua moglie e i due saranno una sola carne!"
Che talebano!
Prosegue: "Crescete e moltiplicatevi"
Che fondamentalista!
Infine: "L'uomo non separi ciò che Dio unisce"
Che retrogrado!
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
Cono te lo ricordi che non siamo in religione?Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioDio: "Non è bene che l' uomo sia solo, voglio fargli un aiuto che gli sia simile"
Che bigotto!
Ancora: "l'uomo abbandonerà suo padre e sua madre e si unira' a sua moglie e i due saranno una sola carne!"
Che talebano!
Prosegue: "Crescete e moltiplicatevi"
Che fondamentalista!
Infine: "L'uomo non separi ciò che Dio unisce"
Che retrogrado!
Ebbrava la nostra Dark figlia dei fiori! Vai...vai... continua pure a professare il sesso libero e a cantare nel coro parrocchiale, vai.
Ma roba da pazzi!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
onnisciente, ma non sapeva che da Unieuro se compri una lavatrice, paghi la lavastoviglie al 50%Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioDio: "Non è bene che l' uomo sia solo, voglio fargli un aiuto che gli sia simile"
Che bigotto!
se non ha troppe pretese di marca - tanto, le fanno tutte in Cina - con 800 euro due classe di consumo A e passa la paura : Dse non è libero, come dovrebbe essere il sesso, come ogni altro comportamento umano ? coatto, condizionato, da chi ?
Ebbrava la nostra Dark figlia dei fiori! Vai...vai... continua pure a professare il sesso libero e a cantare nel coro parrocchiale, vai.
Ma roba da pazzi!
questa cosa è psicologicamente curiosa: in 20 anni di frequentazione forum, Cono pare aver acquisito Dark come una "cosa" in qualche modo sua, rispetto alla quale si permette una postura autoritaria di questo tipo, e cioè rimbrottarla perché esercita la sua libertà, come se in qualche modo lei fosse una sorta di fidanzata/Beatrice virtuale che si sottrae a questa sua fantasia; evidentemente, la sua realtà è carente di questo aspetto; della moglie di Dante non si sa nulla, oscura fattrice e socia di solido patrimonio;
non c'è da giudicare moralmente; nessuno è senza peccato;
però c'è una menomazione psichica, perché la censura della libertà sessuale dell'altro indica l'incapacità di godere del suo desiderio libero, che è la modalità sana - senza le virgolette - che andrebbe funzionalmente contrapposta alle modalità nevrotiche e violente, dalle dipendenze fino al femminicidio;
tutti i pasti cucinati da Cono con ricette alate, alla fine puzzano di questo olio Castrol col quale li condisce e invita a cucinare, e si stizzisce se nella sua trattoria non entra nessuno.c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
ma guarda che qui l'ideologia c'entra i'ggiusto: ci sono maschilisti o infervorati capaci di un eros sano; una cosa posta su un piano diverso;Originariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioE' da tanto che scriviamo che certa metalità e certe concezioni religiose sono piaggeria verso la divinità e strumentalizzazione del corpo. Niente da fare, non ci vede proprio.
il caso in questione riguarda un eros impotente, esiliato; come una persona che mangi un tiramisù e abbia i recettori del dolce disattivati e l'anestesia del dentista in tutte le arcate;
una persona che in misura così importante cancella l'espressione libera del desiderio altrui è impossibilitata a godere, e questo genera angoscia;
l'umore di Cono su questa cosa - che poi E' il suo umore, declinato in tutti i modi - mette angoscia anche a me, che pure ho un certo pelo sullo stomaco;
nemmeno lo posso prendere a bucciate come fosse un politico che dica cose sgradite, perché la pena umana si impone alla sensibilità, da quanto è forte il dramma.c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
ma guarda che qui l'ideologia c'entra i'ggiusto: ci sono maschilisti o infervorati capaci di un eros sano; una cosa posta su un piano diverso;Originariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioE' da tanto che scriviamo che certa metalità e certe concezioni religiose sono piaggeria verso la divinità e strumentalizzazione del corpo. Niente da fare, non ci vede proprio.
il caso in questione riguarda un eros impotente, esiliato; come una persona che mangi un tiramisù e abbia i recettori del dolce disattivati e l'anestesia del dentista in tutte le arcate;
una persona che in misura così importante cancella l'espressione libera del desiderio altrui è impossibilitata a godere, e questo genera angoscia;
l'umore di Cono su questa cosa - che poi E' il suo umore, declinato in tutti i modi - mette angoscia anche a me, che pure ho un certo pelo sullo stomaco;
nemmeno lo posso prendere a bucciate come fosse un politico che dica cose sgradite, perché la pena umana si impone alla sensibilità, da quanto è forte il dramma.c'è del lardo in Garfagnana
Comment

Comment