Originariamente Scritto da conogelato
Visualizza Messaggio
È chiaro che non ce la si può fare a mantenere il tenore di vita che abbiamo nelle società occidentali se non si cambia qualcosa ed è per questo uno dei motivi che si tende a spostare l'età del pensionamento sempre più avanti, dato che viviamo più a lungo e siamo giovani dentro
, sempre che non si cerchi di sopperire con forza lavoro di migranti stranieri, che tutto aiuta.Insomma ci dobbiamo abituare ad una società evoluta diversa da cento o più anni fa.
Le culle si possono riempire anche con i figli di migranti stranieri

Non basta tentare di convincere le coppie a fare più figli affinché il sistema attuale pensionistico, previdenziale e fiscale possa reggersi solo con bonus e asili nido in più.
E non basta neanche continuare a lamentarsi e bla bla bla.
Ci sono troppi anziani a carico del sistema.

Ecco a cosa servivano in passato le guerre e le pestilenze.
Ma non c'era neanche il sistema sanitario nazionale, non esistevano neanche i pensionati, si lavorava finchè si riusciva a stare in piedi

I miei figli sono già convinti che non andranno in pensione o se ci andranno sarà da fame.
Ecco come scivolare dall'argomento denatalità e culle vuote al sistema pensionistico e troppi vecchi nel nostro paese a carico dell'Inps



Comment