Originariamente Scritto da dark lady
Visualizza Messaggio
*L’amore della vita, un inganno Le relazioni, una trappola*...di Santippe?
Collapse
X
-
Gli ormoni, a 15 anni, agiscono in un modo. A 43 in un altro: è proprio la biologia a dirlo. Ma evidentemente non è il tuo caso. Te andrai avanti a oltranza....amate i vostri nemici
-
Originariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioDa quando sei esperto di biologia?

No ma poi sentire certe castronerie
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
preferisco nocciola e pistacchio, grazie;Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioAh beh certo, è chiaro. Graziottin, Bauman, Galimberti, Recalcati (la crema dei filosofi moderni) tutti con una vita sessuale insoddisfacente, come no?
avresti l'intelligenza per essere autonomo, sia dalla camera, sia dalla crema;Mi aspettavo decisamente di più da uno che ha lavorato alla Camera. Sei un disco rotto, mi sa che ti rimetto in ignore. Che sonno che fai venire Axe. Yawn Yawn Snurf Snurf
soprattutto, ti potrebbe essere utile prendere un minimo le distanze da questi deliri infantili di onnipotenza che compensano sto complesso di inferiorità, per cui ti illudi di governare i desideri altrui - destinato alla frustrazione - e di annientare chi ti contraddice, portandoti via quel supertele bucato con cui non vuole giocare nessuno, manco volendo;
qui ti va di lusso, perché siamo gente educata e paziente.c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioGli ormoni, a 15 anni, agiscono in un modo. A 43 in un altro: è proprio la biologia a dirlo. Ma evidentemente non è il tuo caso. Te andrai avanti a oltranza....
certo che è davvero surreale sta cosa di commentare le propensioni sessuali altrui, come si trattasse di un dominio che ti riguarda in qualche modo, anziché - come dovrebbe - esserti indifferente;
e ancora più curioso è il fatto che non provi alcuna inibizione in questo; non giudico il merito, eh; ma una persona normale, dotata di un minimo di educazione, eviterebbe di farsi trovare in pubblico con le mani nella marmellata in questo modo;
non è costume giudicare i'attività sessuale di un altro adulto col quale non si intrattiene una relazione intima, a prescindere dalle idee di ognuno;
boh... io ho difficoltà ad immaginare una vita quotidiana di 60 anni in cui questo limite non sia stato fatto presente; a meno di non aver passato tanto tempo libero con 4 amici al bar a commentare le propensioni di questa o quella ragazza del paese - è qui che opera quel passaparola che citi - e l'assuefazione a quella prassi, per cui trovi naturalissimo esprimere i tuoi commenti a Dark, come fossi al bar con quegli amici.c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Il mio dubbio è che il punto sia proprio quelloOriginariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
certo che è davvero surreale sta cosa di commentare le propensioni sessuali altrui, come si trattasse di un dominio che ti riguarda in qualche modo, anziché - come dovrebbe - esserti indifferente;
e ancora più curioso è il fatto che non provi alcuna inibizione in questo; non giudico il merito, eh; ma una persona normale, dotata di un minimo di educazione, eviterebbe di farsi trovare in pubblico con le mani nella marmellata in questo modo;
non è costume giudicare i'attività sessuale di un altro adulto col quale non si intrattiene una relazione intima, a prescindere dalle idee di ognuno;
boh... io ho difficoltà ad immaginare una vita quotidiana di 60 anni in cui questo limite non sia stato fatto presente; a meno di non aver passato tanto tempo libero con 4 amici al bar a commentare le propensioni di questa o quella ragazza del paese - è qui che opera quel passaparola che citi - e l'assuefazione a quella prassi, per cui trovi naturalissimo esprimere i tuoi commenti a Dark, come fossi al bar con quegli amici.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
Salvo uno, innominabile topicstarter di chilometrici post esistenziali in ricerca di dio.Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
qui ti va di lusso, perché siamo gente educata e paziente.
Ti preparo un posto in "ignore".
Last edited by restodelcarlino; 03-07-2025, 14:07....vassapé...

Comment
-
se guardi altrove, fuori dal merito delle cazzate, avrai fatto caso ad un tratto: al contrario di te, che proteggi sempre chi vedi più fragile, in lui non opera l'inibizione a mordere quelle prede, pur di pronunciarsi;Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioIl mio dubbio è che il punto sia proprio quello
io non mi scandalizzo per nessuna idea, anche estrema, ma sono pur sempre un vecchierello; e l'assoluta mancanza di cavalleria in un uomo della mia età ti confesso che mi genera una certa angoscia; ma non nel senso giudicante, eh...
è proprio l'impressione che ti fa chiedere cosa gli sia mancato di fondamentale, un trauma, ecco...c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Beh, molto probabile. Non possiamo dire che non abbia avuto i suoi traumi, e parecchio grandi. Non so poi questo quanto lo giustifichi dal puntare il dito contro tutto e tutti. Ma magari è può essere davvero una motivazione.Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggiose guardi altrove, fuori dal merito delle cazzate, avrai fatto caso ad un tratto: al contrario di te, che proteggi sempre chi vedi più fragile, in lui non opera l'inibizione a mordere quelle prede, pur di pronunciarsi;
io non mi scandalizzo per nessuna idea, anche estrema, ma sono pur sempre un vecchierello; e l'assoluta mancanza di cavalleria in un uomo della mia età ti confesso che mi genera una certa angoscia; ma non nel senso giudicante, eh...
è proprio l'impressione che ti fa chiedere cosa gli sia mancato di fondamentale, un trauma, ecco...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
beh, io penso a una traumaticità infantile, precoce, perché il carattere ce l'hai a 13 anni; quello che ti succede dopo lo metabolizzi, ma il gesto d'impulso e le inibizioni sono tratti della personalità che si fissano presto.Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioBeh, molto probabile. Non possiamo dire che non abbia avuto i suoi traumi, e parecchio grandi. Non so poi questo quanto lo giustifichi dal puntare il dito contro tutto e tutti. Ma magari è può essere davvero una motivazione.c'è del lardo in Garfagnana
Comment

Comment