[QUOTE=marco68]Uno stato per
Matrimoni Gay Si Matrimoni Gay No
Collapse
X
-
[QUOTE=Hennessy][FONT="Arial"]
Per quanto concerne il discorso del modello familiare dato dallo stato, stavolta Marco mi trovi d' accordo con te.
Per quanto, ormai il matrimonio, a mio parere, abbia perso di importanza.
Diventa una firma e un contratto.
Due persone dello stesso, a mio parere, possono tranquillamente convivere ma sul piano matrimonio [e qui entro in contraddizione ancora di piu'] non ne sono sicura.
Tuttavia, non reputo il matromonio gay un involuzione ne' un tentativo si estinzione della specie; i matrimoni etero continueranno ad esserci, cosi' come le convivenze.
Tutt' al piu', verra' formalizzata un unione giAdmin vicario

[size=1]non esisto pi
Comment
-
-
io sono favorevole ai matrimoni in comune tra gay ma nn a quelli in chiesa01010101010101010101010101101010101010101001010101 01010101010101010101001010101010101010101010101010 10101010101010101001010101010110101010101010101010 10101010101010101001010101010101. SEMPLICEMENTE CODICE BINARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
in chiesa ho sbagliato a formulare la domandaOriginariamente Scritto da Grey Foxma il sondaggio era per i matrimoni gay in chiesa o in generale?01010101010101010101010101101010101010101001010101 01010101010101010101001010101010101010101010101010 10101010101010101001010101010110101010101010101010 10101010101010101001010101010101. SEMPLICEMENTE CODICE BINARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
ah, allora il discorso cambia di molto...Originariamente Scritto da Superfigo2in chiesa ho sbagliato a formulare la domanda
in chiesa è ovvio che non lo approvo...
la chiesa non è lo stato, hai la possibilità di scegliere se prenderne parte o meno.
quindi visto che lei non approva (seguendo i suoi dogmi) un matrimonio gay, non vedo perchè farlo approvare...
cazzo, sei gay? sposati in comune
Admin vicario

[size=1]non esisto pi
Comment
-
[COLOR="DarkOrchid"]Contraria pure io........non ha senso.......che razza di matrimonio sarebbe quello fra due dello stesso sesso?????
Una convivenza riconosciuta in termini legali, va bene,mi pare giusta, ma cavoli, il matrimonio[COLOR="Plum"]Pi
Comment
-
Come detto prima, sono favorevole al matrimonio tra gay, ma non in chiesa, è anche giusto rispettare la religione quando ci si trova "in casa sua", per tutto il resto favorevolissima
Sinceramente... mi viene da pormi la stessa domanda quando vedo certi matrimoni tra gente ricca che in modo più che evidente si sposa solo per interesse finanziario... però loro possono sposarsi... due gay che si amano noOriginariamente Scritto da micia49Contraria pure io........non ha senso.......che razza di matrimonio sarebbe
Comment

Comment