favorevole.
all'amore comunque e in qualsiasi modo e contro i bacchettoni.
Presente! eccolo qui il bacchettone, bigotto e moralista... eppure son convinto che i veri bacchettoni, bigotti e moralisti, son quelli che scambiano libert
[COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer
Personalmente penso che se desiderano avere diritti particolari (non l'adozione) le coppie omosessuali possano averne.Resta il fatto che l'istituto del matrimonio rimane una cosa diversa...
[QUOTE=marco68]Presente! eccolo qui il bacchettone, bigotto e moralista... eppure son convinto che i veri bacchettoni, bigotti e moralisti, son quelli che scambiano libert
Favorevolissima...
Non penso che siamo vicini a questi matrimoni religiosi fra gay ma io sono pienamente favorevole.
Non sono ancora favorevole per le adozioni ma questo
[QUOTE=micia49][COLOR="DarkOrchid"]Contraria pure io........non ha senso.......che razza di matrimonio sarebbe quello fra due dello stesso sesso?????
Una convivenza riconosciuta in termini legali, va bene,mi pare giusta, ma cavoli, il matrimonio
[QUOTE=CignoNero]Il matrimonio dovrebbe essere solo ed esclusivamente suggellare l'amore esistente fra due persone, creature di Dio come te, i tuoi genitori, il prete, e chi ci vuoi mettere in mezzo.
Sai cosa non ha senso? Il matrimonio in chiesa di un uomo ed una donna che non sono religiosi ma che lo fanno solo perch
[COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer
Comment