Matrimoni Gay Si Matrimoni Gay No

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sary86
    Opinionista
    • 09/03/06
    • 535

    #76
    FAVOREVOLE!!!!
    Roger, tesoro, voglio che tu sappia che ti amo. Ti ho amato piu' di quanto una donna abbia mai amato un coniglio.



    Due caratteri diversi
    prendon fuoco facilmente
    ma divisi siamo persi
    ci sentiamo quasi niente

    Comment

    • Nutella
      mammaluc(c)a
      • 27/03/06
      • 3127

      #77
      Favorevole purchè non si mettano in testa di adottare dei figli, a quello mi dispiace ma sono contrarissima nella maniera più assoluta.
      utente
      opinionara
      responsabile del mio pc


      Che mondo sarebbe senza di me

      Comment

      • Account eliminato1

        #78
        Assolutamente CONTRARIO.
        Nessuno vieta di amarsi tra gay, ma non rompano le palle con famiglia e figli.
        Si amino, stiano insieme, ma senza stronzate.

        Comment

        • monital
          Opinionista
          • 10/05/06
          • 12

          #79
          CONTRARIO Dio ha creato la famiglia come istituzione.
          Marito moglie e figli.
          Sar
          Iscrivetevi al forum

          [url]http://codekansforum.forumcommunity.net/[/url]
          La Webradio del momento

          Comment

          • Morpheus
            Banned
            • 29/09/04
            • 2943

            #80
            Contro natura?

            pure tra gli animali ci sono atti omosessuali

            vai a dire a due cani che sono contro natura

            Comment

            • monital
              Opinionista
              • 10/05/06
              • 12

              #81
              Originariamente Scritto da Morpheus
              Contro natura?

              pure tra gli animali ci sono atti omosessuali

              vai a dire a due cani che sono contro natura



              INTENDEVO LA NATURA UMANA
              L'uomo e la donna sono stati creati con organi sessuali atti alla riproduxione dell'uomo stesso.
              Non mi risulta ke tra uomo e uomo o donna e donna sia possibile ci
              Iscrivetevi al forum

              [url]http://codekansforum.forumcommunity.net/[/url]
              La Webradio del momento

              Comment

              • Morpheus
                Banned
                • 29/09/04
                • 2943

                #82
                A me non risulta che nè l'uomo nè la donna siano stati creati da qualcuno, comunque passi...

                Quindi è contro natura anche farsi una sega?

                Comment

                • stellacadente
                  ★Piccola stella senza cielo..
                  • 26/08/05
                  • 8729

                  #83
                  Originariamente Scritto da monital
                  CONTRARIO

                  Inoltre vorrei vedere quanti di voi ke avete votato favorevole accettereste un figlio gAY.
                  io lo accetterei senza problemi.

                  Tu che faresti?
                  "E quando avrai davanti agli occhi
                  altri due occhi da guardare
                  il mio silenzio lo sentirai gridare...
                  "

                  "meglio una delusione vera che una gioia finta..."

                  "Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"

                  Comment

                  • mariomac
                    preso
                    • 09/10/04
                    • 5855

                    #84
                    [QUOTE=Morpheus][size=3]A me non risulta che n
                    Moderatore How To
                    Moderatore Scuola e lavoro



                    [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

                    Comment

                    • kika_
                      autobanned
                      • 23/04/06
                      • 1254

                      #85
                      personalmente non ho mai sentito la necessit
                      [B][I][COLOR="RoyalBlue"][FONT="Comic Sans MS"]Ogni persona che passa nella tua vita, qualcosa ti prende, e qualcosa ti d

                      Comment

                      • Nutella
                        mammaluc(c)a
                        • 27/03/06
                        • 3127

                        #86
                        Beh non si sposerà mai in chiesa, ma solamente in comune... che è per dato di fatto un contratto, quindi sposarsi in comune è solo per tutelarsi legalmente perciò mi sta bene.
                        utente
                        opinionara
                        responsabile del mio pc


                        Che mondo sarebbe senza di me

                        Comment

                        • Sary86
                          Opinionista
                          • 09/03/06
                          • 535

                          #87
                          [QUOTE=monital]CONTRARIO Dio ha creato la famiglia come istituzione.
                          Marito moglie e figli.
                          Sar
                          Roger, tesoro, voglio che tu sappia che ti amo. Ti ho amato piu' di quanto una donna abbia mai amato un coniglio.



                          Due caratteri diversi
                          prendon fuoco facilmente
                          ma divisi siamo persi
                          ci sentiamo quasi niente

                          Comment

                          • monital
                            Opinionista
                            • 10/05/06
                            • 12

                            #88
                            ci tengo a precisare ke ho espresso solo una mia opinione magari avete ragione voi ma sinceranebte io l'omosessualit
                            Iscrivetevi al forum

                            [url]http://codekansforum.forumcommunity.net/[/url]
                            La Webradio del momento

                            Comment

                            • Lullaby
                              Non Plus Ultra
                              • 31/12/05
                              • 989

                              #89
                              [QUOTE=monital]
                              Sar
                              [COLOR="Navy"][I][B]Non ridere di me, ma GRIDA perch

                              Comment

                              • Ashmael
                                Opinionista
                                • 14/04/06
                                • 49

                                #90
                                [QUOTE=Leanne]favorevole

                                se due persone dello stesso sesso si amano e vogliono sposarsi non vedo perch
                                Troveremo mai una cura per il razzismo e l'omofobia?
                                No harm,no sin

                                Comment

                                Working...