Meglio i ventenni, i trentenni o i quarantenni...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DonaFlor
    Contessa de noantri...
    • 15/01/06
    • 1262

    #31
    Grande chef di Risotti in busta

    Comment

    • alehcim81
      Opinionista
      • 13/05/06
      • 428

      #32
      Sì i migliori partiti di solito sono già occupati e magari con qualcuna che non li merita porcaccia!
      Per me non dipende dall'età perchè anche a sedicianni mi piacevano i trentenni!
      sono un caso patologico lo so!
      [FONT="Fixedsys"][SIZE="4"]La vida no es la que uno vivi

      Comment

      • Mototopo
        ma anche no!
        • 13/07/05
        • 12241

        #33
        [QUOTE=kikka]per me
        Mototopo

        Comment

        • Anemos
          Narciso...
          • 16/10/04
          • 10243

          #34
          Un trentenne che ci prova con una 17nne tanto per cominciare direi che si classifica da solo quindi sta faccia indignata spero sia ironica topo
          [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

          Comment

          • Mototopo
            ma anche no!
            • 13/07/05
            • 12241

            #35
            Originariamente Scritto da Anemos
            Un trentenne che ci prova con una 17nne tanto per cominciare direi che si classifica da solo quindi sta faccia indignata spero sia ironica topo
            se una diciasettenne
            Mototopo

            Comment

            • Micol
              warrior
              • 08/01/06
              • 11506

              #36
              Una mia vecchia amica diceva sempre: "i ventenni salterebbero anche addosso a una mattonella della cucina"!

              Tornando sull'argomento... penso che i 20enni, siano molto più preoccupati di sperimentare il loro corpo, e i restanti anni (sempre nell'arco dei 20) li usano per dimostrare quanto siano performanti...Intendo dire che la maggior parte dei ventenni è molto più concentrata su di sé.

              Dopodiché, verso i 30, si accorgono che fare sesso è forse diverso dalla ginnastica basata sulle performance personali e smettono di farne una question di endurance, scoprono che può esserci uno scambio che è molto più piacevole...

              Avvicinandosi ai 40, si crea quel delizioso connubio tra esperienza e desiderio di regalarsi...

              Oltre i 40, sinceramente meglio se non fumatori e se praticano sport
              Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

              ---------------------------------------------
              Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

              Comment

              • CignoNero
                Banned
                • 26/10/05
                • 5131

                #37
                Sinceramente parlando, devo dire che dai 35 ai 40 non c'è confronto, sotto alcuni aspetti.
                L'ideale sarebbe un 40enne con un'anima ancora da 20enne.
                Comunque, alla fine dei conti, ad ogni età qualcuno mi ha dato qualcosa (buoni con le battute! ).

                Comment

                • Mototopo
                  ma anche no!
                  • 13/07/05
                  • 12241

                  #38
                  [QUOTE=CignoNero]Sinceramente parlando, devo dire che dai 35 ai 40 non c'
                  File Allegati
                  Mototopo

                  Comment

                  • Matthias

                    #39
                    Originariamente Scritto da DonaFlor
                    A chi ti riferisci?

                    A me stesso, io sono il migliore partito in assoluto e nessuna mi ha ancora preso!

                    Comment

                    • kikka
                      Opinionista
                      • 23/02/06
                      • 1640

                      #40
                      Originariamente Scritto da Anemos
                      Un trentenne che ci prova con una 17nne tanto per cominciare direi che si classifica da solo quindi sta faccia indignata spero sia ironica topo
                      ma no era un ragazzo con la testa a posto.
                      e poi scusa, vuoi dire che dimostro solo 17 anni?

                      Comment

                      • Matthias

                        #41
                        Vuoi davvero una risposta?

                        Comment

                        • kikka
                          Opinionista
                          • 23/02/06
                          • 1640

                          #42
                          si ma pietà per favore..
                          ricordati che oggi sto male.

                          Comment

                          • Matthias

                            #43


                            Allora, a vederti in foto dimostri una ventina d'anni, ma non di pi

                            Comment

                            • kikka
                              Opinionista
                              • 23/02/06
                              • 1640

                              #44
                              ok grazie.
                              diciamo che ogni tanto mi lascio andare perchè mi accorgo di avere appena 17 anni e qualche mese [non posso dire 18 se no mi rompono 3/4 di..]

                              Comment

                              • lenina

                                #45
                                Direi trentenni...in media...(ora che ho 25 anni...magari a 20 avrei detto diverso ))

                                Comunque per quanto mi riguarda mi basta un quasi trentaquatrenne...

                                Comment

                                Working...