Sì i migliori partiti di solito sono già occupati e magari con qualcuna che non li merita porcaccia!
Per me non dipende dall'età perchè anche a sedicianni mi piacevano i trentenni!
sono un caso patologico lo so!
[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"]La vida no es la que uno vivi
Una mia vecchia amica diceva sempre: "i ventenni salterebbero anche addosso a una mattonella della cucina"!
Tornando sull'argomento... penso che i 20enni, siano molto più preoccupati di sperimentare il loro corpo, e i restanti anni (sempre nell'arco dei 20) li usano per dimostrare quanto siano performanti...Intendo dire che la maggior parte dei ventenni è molto più concentrata su di sé.
Dopodiché, verso i 30, si accorgono che fare sesso è forse diverso dalla ginnastica basata sulle performance personali e smettono di farne una question di endurance, scoprono che può esserci uno scambio che è molto più piacevole...
Avvicinandosi ai 40, si crea quel delizioso connubio tra esperienza e desiderio di regalarsi...
Oltre i 40, sinceramente meglio se non fumatori e se praticano sport
Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
Sinceramente parlando, devo dire che dai 35 ai 40 non c'è confronto, sotto alcuni aspetti.
L'ideale sarebbe un 40enne con un'anima ancora da 20enne.
Comunque, alla fine dei conti, ad ogni età qualcuno mi ha dato qualcosa (buoni con le battute! ).
ok grazie.
diciamo che ogni tanto mi lascio andare perchè mi accorgo di avere appena 17 anni e qualche mese [non posso dire 18 se no mi rompono 3/4 di..]
Comment