Meglio i ventenni, i trentenni o i quarantenni...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikka
    Opinionista
    • 23/02/06
    • 1640

    #76
    Originariamente Scritto da Aion
    Un consiglio: non fare mai quella domanda.
    anche perch

    Comment

    • Neve_che_vola

      #77
      [QUOTE=emanuele][QUOTE=Neve_che_vola]Ma io ho avuto una storia abbastanza importante con uno pi

      Comment

      • Neve_che_vola

        #78
        [QUOTE=dani86]Penso che non avr

        Comment

        • emanuele
          Opinionista
          • 13/03/06
          • 91

          #79
          [QUOTE=Neve_che_vola]
          Originariamente Scritto da emanuele

          Ma dai????
          Caspita non lo sapevo!!!

          Cmq alla mia domanda non
          no going back, no way, no place to hide...

          Comment

          • Neve_che_vola

            #80
            Non la leggi la mia firma???

            Comment

            • BVZM

              #81
              [QUOTE=dark lady]Io direi tra i 30 e i 40!!!
              Che poi l'et
              Last edited by Ospite; 01-08-2006, 18:13.

              Comment

              • pata85
                Opinionista
                • 19/04/06
                • 137

                #82
                [QUOTE=Neve_che_vola]Anche perch

                Comment

                • betty
                  Opinionista
                  • 14/03/06
                  • 468

                  #83
                  [QUOTE=DonaFlor]Redarguita da Konex su un mio intervento off topic in "Meglio le 20enni ecc.ecc.", provvedo a creare uno spazio adeguato per sentire le opinioni dell'altro sesso...

                  Come amante, chi
                  The greatest misunderstandings occur not between those who speak a different language,but among those who speak the
                  same.



                  [COLOR="Red"][B]L' aspettativa

                  Comment

                  • nello
                    Opinionista
                    • 29/05/06
                    • 1162

                    #84
                    Dopo aver letto un paio di libri del califfo sei a posto
                    [SIZE="3"]"Fare un altro round quando pensi di non farcela,

                    Comment

                    • betty
                      Opinionista
                      • 14/03/06
                      • 468

                      #85
                      Originariamente Scritto da nello
                      Dopo aver letto un paio di libri del califfo sei a posto
                      no capito
                      The greatest misunderstandings occur not between those who speak a different language,but among those who speak the
                      same.



                      [COLOR="Red"][B]L' aspettativa

                      Comment

                      • nello
                        Opinionista
                        • 29/05/06
                        • 1162

                        #86
                        e certo, finch
                        [SIZE="3"]"Fare un altro round quando pensi di non farcela,

                        Comment

                        • Silvia62
                          Opinionista
                          • 15/07/06
                          • 478

                          #87
                          [QUOTE=betty]Troppo giovani spesso significa poca esperienza...ma hanno un loro perch

                          Comment

                          • latino70
                            Opinionista
                            • 11/12/05
                            • 476

                            #88
                            Mi piciono un sacco le quarantenni, quelle che si mantengono in linea e fanno dei rafionamenti sani e maturi, quando incontro una di loro anche in chat ci parlo per molto, mi piacerebbe una quarantenne come donna e non solo come una amante, b

                            Comment

                            • betty
                              Opinionista
                              • 14/03/06
                              • 468

                              #89
                              [QUOTE=Silvia62]Chi l'ha detto?

                              Mi spiace doverti contraddire ma un uomo piu' avanti
                              The greatest misunderstandings occur not between those who speak a different language,but among those who speak the
                              same.



                              [COLOR="Red"][B]L' aspettativa

                              Comment

                              • aba68
                                Opinionista
                                • 05/08/06
                                • 21

                                #90
                                meglio...............?

                                a volte domandarsi chi
                                mi rinfresco in uno specchio d'acqua, senza veder il mio volto. Forse perch

                                Comment

                                Working...