Originariamente Scritto da Aion
Meglio i ventenni, i trentenni o i quarantenni...
Collapse
X
-
[QUOTE=DonaFlor]Redarguita da Konex su un mio intervento off topic in "Meglio le 20enni ecc.ecc.", provvedo a creare uno spazio adeguato per sentire le opinioni dell'altro sesso...
Come amante, chiThe greatest misunderstandings occur not between those who speak a different language,but among those who speak the
same.
[COLOR="Red"][B]L' aspettativa
Comment
-
no capitoOriginariamente Scritto da nelloDopo aver letto un paio di libri del califfo sei a posto
The greatest misunderstandings occur not between those who speak a different language,but among those who speak the
same.
[COLOR="Red"][B]L' aspettativa
Comment
-
Mi piciono un sacco le quarantenni, quelle che si mantengono in linea e fanno dei rafionamenti sani e maturi, quando incontro una di loro anche in chat ci parlo per molto, mi piacerebbe una quarantenne come donna e non solo come una amante, b
Comment

Comment