Cosa avete contro i quasi trentenni che ci provano con le under 20? (ma over 18 chiaro) (quasi)
Meglio i ventenni, i trentenni o i quarantenni...
Collapse
X
-
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
-
[QUOTE=DonaFlor]Redarguita da Konex su un mio intervento off topic in "Meglio le 20enni ecc.ecc.", provvedo a creare uno spazio adeguato per sentire le opinioni dell'altro sesso...
Come amante, chi[B][I][COLOR="RoyalBlue"][FONT="Comic Sans MS"]Ogni persona che passa nella tua vita, qualcosa ti prende, e qualcosa ti d
Comment
-
-
-
[QUOTE=kika_]scelta difficile
la caratteristica dell'amante deve essere il buon feeling, quindi partecipazione, resistenza (per gli uomini
) e comune ricerca del piacere.
poi con ogni fascia di et
Comment
-
be quello viene con il tempo anche se di partenza, una buona base d' intesa ci deve essere!Originariamente Scritto da kika_la caratteristica dell'amante deve essere il buon feeling,
adoro partecipare :Flower:Originariamente Scritto da kika_quindi partecipazione.
non so, dovresti chiederlo a qualche pennuta che conoscoOriginariamente Scritto da kika_resistenza (per gli uomini
).
ma dipende dai momenti e da quanto tempo non lo fai
non sempre lo trovo...ma di certo lo cercoOriginariamente Scritto da kika_e comune ricerca del piacere.
[QUOTE=kika_]poi con ogni fascia di etMototopo
Comment

Comment