Meglio i ventenni, i trentenni o i quarantenni...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AdrianMaldonado
    Vostra Balordit
    • 15/09/05
    • 12168

    #46
    Cosa avete contro i quasi trentenni che ci provano con le under 20? (ma over 18 chiaro) (quasi)
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

    Comment

    • pata85
      Opinionista
      • 19/04/06
      • 137

      #47
      Originariamente Scritto da AdrianMaldonado
      Cosa avete contro i quasi trentenni che ci provano con le under 20? (ma over 18 chiaro) (quasi)

      Io niente, anzi!!!!
      Quando mi sono messa con il mio ragazzo lui aveva 29 anni e io 19!!!!!

      Comment

      • kika_
        autobanned
        • 23/04/06
        • 1254

        #48
        [QUOTE=DonaFlor]Redarguita da Konex su un mio intervento off topic in "Meglio le 20enni ecc.ecc.", provvedo a creare uno spazio adeguato per sentire le opinioni dell'altro sesso...

        Come amante, chi
        [B][I][COLOR="RoyalBlue"][FONT="Comic Sans MS"]Ogni persona che passa nella tua vita, qualcosa ti prende, e qualcosa ti d

        Comment

        • Jensen
          Opinionista
          • 28/02/06
          • 205

          #49
          [QUOTE=alehcim81]Per me non dipende dall'et

          Comment

          • Solaika
            Opinionista
            • 25/01/06
            • 2011

            #50
            Sono per il ventenne giovane e aitante... scherzi a parte... ho sempre preferito miei coetanei
            ...E' che mi disegnano così...

            Comment

            • alehcim81
              Opinionista
              • 13/05/06
              • 428

              #51
              Eheh Jensen,ero avanti già 10 anni fa!anzi 9 per la precisione!
              [FONT="Fixedsys"][SIZE="4"]La vida no es la que uno vivi

              Comment

              • sagittario78
                *
                • 12/05/06
                • 10995

                #52
                Originariamente Scritto da Mia
                io direi dai 26 in su.......

                Comment

                • sagittario78
                  *
                  • 12/05/06
                  • 10995

                  #53
                  [QUOTE=freiheit]per

                  Comment

                  • peperoncino77
                    Opinionista
                    • 04/05/06
                    • 43

                    #54
                    [QUOTE=kika_]scelta difficile la caratteristica dell'amante deve essere il buon feeling, quindi partecipazione, resistenza (per gli uomini ) e comune ricerca del piacere.
                    poi con ogni fascia di et

                    Comment

                    • Mototopo
                      ma anche no!
                      • 13/07/05
                      • 12241

                      #55
                      Originariamente Scritto da kika_
                      la caratteristica dell'amante deve essere il buon feeling,
                      be quello viene con il tempo anche se di partenza, una buona base d' intesa ci deve essere!

                      Originariamente Scritto da kika_
                      quindi partecipazione.
                      adoro partecipare :Flower:

                      Originariamente Scritto da kika_
                      resistenza (per gli uomini ).
                      non so, dovresti chiederlo a qualche pennuta che conosco ma dipende dai momenti e da quanto tempo non lo fai

                      Originariamente Scritto da kika_
                      e comune ricerca del piacere.
                      non sempre lo trovo...ma di certo lo cerco

                      [QUOTE=kika_]poi con ogni fascia di et
                      Mototopo

                      Comment

                      • Account eliminato1

                        #56
                        Sono meglio io, a qualunque età.

                        Comment

                        • Neve_che_vola

                          #57
                          [QUOTE=DonaFlor]Redarguita da Konex su un mio intervento off topic in "Meglio le 20enni ecc.ecc.", provvedo a creare uno spazio adeguato per sentire le opinioni dell'altro sesso...

                          Come amante, chi

                          Comment

                          • Neve_che_vola

                            #58
                            [QUOTE=freiheit]Io penso che dipenda anche dall

                            Comment

                            • Leanne

                              #59
                              Originariamente Scritto da Nutella
                              Decisamente un trentenne con lo spirito di un ventenne e l'esperienza di un quarantenne.

                              Comment

                              • Mototopo
                                ma anche no!
                                • 13/07/05
                                • 12241

                                #60
                                37 fra qualche giorno...credo di avere ancora qualche cartuccia da sparare ..poi dipende tutto a chi spari!
                                Mototopo

                                Comment

                                Working...