[QUOTE=DonaFlor]Redarguita da Konex su un mio intervento off topic in "Meglio le 20enni ecc.ecc.", provvedo a creare uno spazio adeguato per sentire le opinioni dell'altro sesso...
Come amante, chi
Come amante, chi
meglio giovane..tanto prima o poi invecchiano tutti tanto vale prenderselo giovane e fresco
Comment