l'avete mai fatto con qualcuno del vostro stesso sesso?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • burz88
    Opinionista
    • 17/02/06
    • 30

    #121
    50000 euro nn te li regalo xkè nn sn così ricco, santa manna se ho comprato 1 regalo di S. Valentino alla mia ragazza da 50€..
    Il mondo si divide in uomini normali e in geni: io sono un GENIO!

    Comment

    • willy wonka
      Opinionista
      • 10/02/06
      • 20

      #122
      alora pachito,tu l'hai fatto con 1 uomo perch

      Comment

      • Micol
        warrior
        • 08/01/06
        • 11506

        #123
        A me sembrava che la richiesta di Pachito fosse quella di avere pareri di persone che hanno condiviso la sua stessa esperienza...

        Sono contenta per te, Pachito, che questa seconda volta sia stata diversa dalla prima...io continuo imperterrita a ripetere: datti tempo per capire, il tuo collocamento lo troverai con calma, vivendo le esperienze, come lo stai facendo...
        un abbraccio a chi sa parlare di sé in modo così intimo senza curarsi di post stupidissimi e fuori luogo
        Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

        ---------------------------------------------
        Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

        Comment

        • karina

          #124
          [QUOTE=willy wonka]alora pachito,tu l'hai fatto con 1 uomo perch

          Comment

          • willy wonka
            Opinionista
            • 10/02/06
            • 20

            #125
            bisessuali
            ogni volta che escono hanno il doppio delle probabilit

            Comment

            • karina

              #126
              [QUOTE=willy wonka]bisessuali
              ogni volta che escono hanno il doppio delle probabilit

              Comment

              • pachito67
                Opinionista
                • 10/01/06
                • 359

                #127
                volevo ricordare.....che sono sposato da 14 anni circa......

                Per quanto riguarda le porte??!!!

                Bhe ,prima andrei con il dolcissimo uomo e poi con la donna sex.....o viceversa, perche' per me sono due modi assolutamente diversi di vivere la sessualita'.
                "prendero' la palla al balzo"........come disse un famoso castratore di canguri.

                Comment

                Working...