l'avete mai fatto con qualcuno del vostro stesso sesso?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ossoduro
    Opinionista
    • 08/02/05
    • 614

    #76
    Originariamente Scritto da pachito67
    bhe non e'facile come sembra.......non posso presentarmi a casa con questi attrezzi...capisci????!!!

    Comunque lui mi ha dato mille assicurazioni,dicendomi che usera' lubrificanti e che sara' dolcissimo.

    Io non riesco neppure ad immaginare che un arnese grosso come il suo...possa entrare dentro di me senza provocarmi dolore, anzi ,come dice lui.....proverei solo goduria.
    ma hai provato il contrario????? cio

    Comment

    • alterego05
      Opinionista
      • 01/02/06
      • 1

      #77
      salve a tutti
      sono nuovo della discussione....addirittura nuovo di forum
      ho letto un po' l'andazza della discussione....che è partita da bu...!!
      fino ad arrivare a pachito e alla sua esperienza
      io sono etero....ma devo ammettere che da un paio di mesi a questa parte ho pensato molto ad un'esperienza con un uomo
      in verità....le mie fantasie sono più complete....vorrei farlo in tre con un uomo e una donna.....anche con intrecci gay...lo ammetto
      ed ho desiderato anche un rapporto con un trans a patto che sia davvero femminile
      ma che cavolo mi succede???
      tra l'altro ho una relazione stabile con una ragazza un anno più grande di me...e il sesso va che è una meraviglia!!
      che ne dite?? ma dove trovare qualcuno disposto ad accontentare le mie voglie??

      Comment

      • mariomac
        preso
        • 09/10/04
        • 5855

        #78
        ciao alterego

        Inanzitutto benvenuto, ti invito a presentarti nella discussione (http://www.discit/showthread.php?t=666).

        Per quanto riguarda le tue fantasie, l'unico problema che dovresti porti
        Moderatore How To
        Moderatore Scuola e lavoro



        [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

        Comment

        • pachito67
          Opinionista
          • 10/01/06
          • 359

          #79
          Ho Provato......... Dolore.......
          Ho Pianto......e Mi Sono Sentito Umiliato, Sottomesso, Confuso.

          Ha Cercato Di Essere Dolce, Comprensivo, Delicato.......

          Non Lo So....non Lo So...mi Sento Confuso.....
          Aiuto...ragazzi......mi Sento Male Psicologicamente.
          "prendero' la palla al balzo"........come disse un famoso castratore di canguri.

          Comment

          • Bia
            Pollastrella da una botte di rovere
            • 07/06/05
            • 13567

            #80
            Non so che dirti. Come possiamo aiutarti?
            Comunque, se sei cos
            Bia

            Comment

            • pachito67
              Opinionista
              • 10/01/06
              • 359

              #81
              [QUOTE=Bia]Non so che dirti. Come possiamo aiutarti?
              Comunque, se sei cos
              "prendero' la palla al balzo"........come disse un famoso castratore di canguri.

              Comment

              • Mototopo
                ma anche no!
                • 13/07/05
                • 12241

                #82
                Originariamente Scritto da pachito67
                Ho Provato......... Dolore.......
                Ho Pianto......e Mi Sono Sentito Umiliato, Sottomesso, Confuso.

                Ha Cercato Di Essere Dolce, Comprensivo, Delicato.......

                Non Lo So....non Lo So...mi Sento Confuso.....
                Aiuto...ragazzi......mi Sento Male Psicologicamente.
                forse nonostante il desiderio non fa per te!
                Mototopo

                Comment

                • pachito67
                  Opinionista
                  • 10/01/06
                  • 359

                  #83
                  Originariamente Scritto da Mototopo
                  forse nonostante il desiderio non fa per te!
                  PUO' DARSI.......
                  FORSE ERA UN DESIDERIO REPRESSO......MA A DESSO CHE HO PROVATO.......BHO!!!!!
                  NON SO DIRTI CREDIMI.......FORSE NON ERO PRONTO....
                  "prendero' la palla al balzo"........come disse un famoso castratore di canguri.

                  Comment

                  • mariomac
                    preso
                    • 09/10/04
                    • 5855

                    #84
                    aspetta qualche giorno....ripensaci "a freddo"...
                    Moderatore How To
                    Moderatore Scuola e lavoro



                    [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

                    Comment

                    • Micol
                      warrior
                      • 08/01/06
                      • 11506

                      #85
                      Originariamente Scritto da pachito67
                      PUO' DARSI.......
                      FORSE ERA UN DESIDERIO REPRESSO......MA A DESSO CHE HO PROVATO.......BHO!!!!!
                      NON SO DIRTI CREDIMI.......FORSE NON ERO PRONTO....
                      Un po' di pazienza con te stesso... un po' di comprensione...In fondo hai vissuto un'esperienza nuova...
                      un abbraccio
                      Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

                      ---------------------------------------------
                      Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

                      Comment

                      • gigi
                        Opinionista
                        • 22/01/06
                        • 437

                        #86
                        io non l'ho mai fatto e non lo farò mai con un'altro del mio sesso ma quello che mi stupisce è il modo che hanno certi nel osservare con schifo gli omosessuali, anni fà si pensava fosse una malattia e gli scrivevano tranquillanti e sonniferi, per non parlare al sud una nomina del genere in un paesino non ti fà vivere tranquillo e normalmente come ogni comune mortale, diventa dificcile lavorare e cercare di fare amicizia , poi non parliamo di molti genitori che quando sanno che un figlio o figlia è omosessuale la prendono davvero male, insomma tutto questo per amare una persona del tuo stesso sesso, io no sarò un omosessuale ma mi dispiace per queste barriere mentali che ci sono e che ci saranno ancora per secoli.
                        Meglio morire che vivere strisciando (jim Morrison)

                        Comment

                        • Andromeda73
                          Opinionista
                          • 29/01/06
                          • 16

                          #87
                          Si

                          Comment

                          • pachito67
                            Opinionista
                            • 10/01/06
                            • 359

                            #88
                            mi ha chiamato e mi ha detto che vorrebbe rivedermi........io con una scusa.......ho declinato.

                            non lo so.....non lo so......

                            non vi nascondo che mi sento fra l'incudine ed il martello.......
                            "prendero' la palla al balzo"........come disse un famoso castratore di canguri.

                            Comment

                            • Mototopo
                              ma anche no!
                              • 13/07/05
                              • 12241

                              #89
                              Originariamente Scritto da pachito67
                              non vi nascondo che mi sento fra l'incudine ed il martello.......
                              mi verrebbe da fare una battutaccia ma non
                              Mototopo

                              Comment

                              • pachito67
                                Opinionista
                                • 10/01/06
                                • 359

                                #90
                                [QUOTE=Mototopo]mi verrebbe da fare una battutaccia ma non
                                "prendero' la palla al balzo"........come disse un famoso castratore di canguri.

                                Comment

                                Working...