Quindi ne deduco Chantal, che hai deciso di lasciare perdere?Non so quanto tempo fa ti
l'avete mai fatto con qualcuno del vostro stesso sesso?
Collapse
X
-
Nella mia articolata esperienza di vita, attraversando vari periodi di follia ed evoluzione, ho avuto modo di scambiare delle moderate effusioni sessuali e qualche bacio passionale con due o tre ragazzi piuttosto giovani, carini ed effeminati... devo dire che[I][B][FONT=Comic Sans MS][COLOR=DarkOrchid]Karman[/B][/COLOR][/FONT][/I]
Comment
-
-
-
In settimana dovrei incontrarmi con un uomo.......mi vergogno come un ladro.....ma la voglia e' tanta.
Forse cerco delle braccia forti perche' non ho mai avuto la presenza di un padre....ma forse e' solo un alibi.
Per me' sara' la mia prima volta.....ho 38 anni...e almeno da 10/15 anni sogno una storia con un uomo...ma per vergogna o per timidezza non ho mai avuto il coraggio di andare.....oltre la fantasia.
Oggi sono consapevole di quello che andro' a fare.........non so' pero' come mi comportero'.......vi terro' aggiornati.
Non ho mai scritto queste cose in pubblico......ho bisogno di esternarle...le ho tenute dentro per troppo tempo."prendero' la palla al balzo"........come disse un famoso castratore di canguri.
Comment
-
-
ok, aspettiamo che torni a raccontarci com'Originariamente Scritto da pachito67In settimana dovrei incontrarmi con un uomo.......mi vergogno come un ladro.....ma la voglia e' tanta.
Forse cerco delle braccia forti perche' non ho mai avuto la presenza di un padre....ma forse e' solo un alibi.
Per me' sara' la mia prima volta.....ho 38 anni...e almeno da 10/15 anni sogno una storia con un uomo...ma per vergogna o per timidezza non ho mai avuto il coraggio di andare.....oltre la fantasia.
Oggi sono consapevole di quello che andro' a fare.........non so' pero' come mi comportero'.......vi terro' aggiornati.
Non ho mai scritto queste cose in pubblico......ho bisogno di esternarle...le ho tenute dentro per troppo tempo.Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
Comment
-
ti vergogni? e per cosa? comunque in bocca al lupoOriginariamente Scritto da pachito67In settimana dovrei incontrarmi con un uomo.......mi vergogno come un ladro.....ma la voglia e' tanta.
Forse cerco delle braccia forti perche' non ho mai avuto la presenza di un padre....ma forse e' solo un alibi.
Per me' sara' la mia prima volta.....ho 38 anni...e almeno da 10/15 anni sogno una storia con un uomo...ma per vergogna o per timidezza non ho mai avuto il coraggio di andare.....oltre la fantasia.
Oggi sono consapevole di quello che andro' a fare.........non so' pero' come mi comportero'.......vi terro' aggiornati.
Non ho mai scritto queste cose in pubblico......ho bisogno di esternarle...le ho tenute dentro per troppo tempo.
"E quando avrai davanti agli occhi
altri due occhi da guardare
il mio silenzio lo sentirai gridare..."
"meglio una delusione vera che una gioia finta..."
"Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"
Comment
-
niente d serio,ovvero non fino in fondo...le solite avventure adolescenziali cn la propria migliore amica..I never conquered, rarely came / 16 just held such better days
Days when I still felt alive / We couldn't wait to get outside
The world was wide, too late to try / The tour was over, we'd survived
I couldn't wait till I got home / To pass the time in my room alone
Comment
-
Da ragazzina ho baciato una mia cara amica... piDucunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
---------------------------------------------
Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"
Comment



Comment