l'avete mai fatto con qualcuno del vostro stesso sesso?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nuvola
    Opinionista
    • 15/06/05
    • 18

    #46
    Quindi ne deduco Chantal, che hai deciso di lasciare perdere?Non so quanto tempo fa ti

    Comment

    • Karman
      Opinionista
      • 16/06/05
      • 29

      #47
      Nella mia articolata esperienza di vita, attraversando vari periodi di follia ed evoluzione, ho avuto modo di scambiare delle moderate effusioni sessuali e qualche bacio passionale con due o tre ragazzi piuttosto giovani, carini ed effeminati... devo dire che
      [I][B][FONT=Comic Sans MS][COLOR=DarkOrchid]Karman[/B][/COLOR][/FONT][/I]

      Comment

      • any89
        Opinionista
        • 13/01/06
        • 228

        #48
        no e non ci penso neanche
        http://s3.bitefight.it/c.php?uid=44569

        Comment

        • silver
          Opinionista
          • 09/12/05
          • 1

          #49
          Ciao a tutti!

          Debbo dire di s

          Comment

          • lucciola
            Opinionista
            • 05/12/05
            • 456

            #50
            non l'ho mai fatto ma
            [COLOR="DarkOrchid"][I][FONT="Comic Sans MS"]

            Comment

            • any89
              Opinionista
              • 13/01/06
              • 228

              #51
              [QUOTE=lucciola]non l'ho mai fatto ma
              http://s3.bitefight.it/c.php?uid=44569

              Comment

              • pachito67
                Opinionista
                • 10/01/06
                • 359

                #52
                In settimana dovrei incontrarmi con un uomo.......mi vergogno come un ladro.....ma la voglia e' tanta.
                Forse cerco delle braccia forti perche' non ho mai avuto la presenza di un padre....ma forse e' solo un alibi.

                Per me' sara' la mia prima volta.....ho 38 anni...e almeno da 10/15 anni sogno una storia con un uomo...ma per vergogna o per timidezza non ho mai avuto il coraggio di andare.....oltre la fantasia.

                Oggi sono consapevole di quello che andro' a fare.........non so' pero' come mi comportero'.......vi terro' aggiornati.

                Non ho mai scritto queste cose in pubblico......ho bisogno di esternarle...le ho tenute dentro per troppo tempo.
                "prendero' la palla al balzo"........come disse un famoso castratore di canguri.

                Comment

                • ronaldinha
                  Opinionista
                  • 05/01/06
                  • 96

                  #53
                  No, a dir la verit

                  Comment

                  • mariomac
                    preso
                    • 09/10/04
                    • 5855

                    #54
                    Originariamente Scritto da pachito67
                    In settimana dovrei incontrarmi con un uomo.......mi vergogno come un ladro.....ma la voglia e' tanta.
                    Forse cerco delle braccia forti perche' non ho mai avuto la presenza di un padre....ma forse e' solo un alibi.

                    Per me' sara' la mia prima volta.....ho 38 anni...e almeno da 10/15 anni sogno una storia con un uomo...ma per vergogna o per timidezza non ho mai avuto il coraggio di andare.....oltre la fantasia.

                    Oggi sono consapevole di quello che andro' a fare.........non so' pero' come mi comportero'.......vi terro' aggiornati.

                    Non ho mai scritto queste cose in pubblico......ho bisogno di esternarle...le ho tenute dentro per troppo tempo.
                    ok, aspettiamo che torni a raccontarci com'
                    Moderatore How To
                    Moderatore Scuola e lavoro



                    [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

                    Comment

                    • stellacadente
                      ★Piccola stella senza cielo..
                      • 26/08/05
                      • 8729

                      #55
                      Originariamente Scritto da pachito67
                      In settimana dovrei incontrarmi con un uomo.......mi vergogno come un ladro.....ma la voglia e' tanta.
                      Forse cerco delle braccia forti perche' non ho mai avuto la presenza di un padre....ma forse e' solo un alibi.

                      Per me' sara' la mia prima volta.....ho 38 anni...e almeno da 10/15 anni sogno una storia con un uomo...ma per vergogna o per timidezza non ho mai avuto il coraggio di andare.....oltre la fantasia.

                      Oggi sono consapevole di quello che andro' a fare.........non so' pero' come mi comportero'.......vi terro' aggiornati.

                      Non ho mai scritto queste cose in pubblico......ho bisogno di esternarle...le ho tenute dentro per troppo tempo.
                      ti vergogni? e per cosa? comunque in bocca al lupo
                      "E quando avrai davanti agli occhi
                      altri due occhi da guardare
                      il mio silenzio lo sentirai gridare...
                      "

                      "meglio una delusione vera che una gioia finta..."

                      "Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"

                      Comment

                      • Jampa
                        ........
                        • 21/07/05
                        • 6179

                        #56
                        Credo che per la donna sia molto pi
                        E' il momento di andare

                        Comment

                        • mariomac
                          preso
                          • 09/10/04
                          • 5855

                          #57
                          ...o anche per puro e semplice divertimento e/o piacere fisico, aggiungerei..
                          Moderatore How To
                          Moderatore Scuola e lavoro



                          [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

                          Comment

                          • kephira

                            #58
                            No mai pensato n

                            Comment

                            • j4d3
                              no,non sto zitta
                              • 17/01/06
                              • 1173

                              #59
                              niente d serio,ovvero non fino in fondo...le solite avventure adolescenziali cn la propria migliore amica..
                              I never conquered, rarely came / 16 just held such better days
                              Days when I still felt alive / We couldn't wait to get outside
                              The world was wide, too late to try / The tour was over, we'd survived
                              I couldn't wait till I got home / To pass the time in my room alone

                              Comment

                              • Micol
                                warrior
                                • 08/01/06
                                • 11506

                                #60
                                Da ragazzina ho baciato una mia cara amica... pi
                                Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

                                ---------------------------------------------
                                Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

                                Comment

                                Working...