l'avete mai fatto con qualcuno del vostro stesso sesso?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rabutin-chantal
    Utente registrato
    • 29/01/05
    • 4496

    #31
    Non l'ho letto, MrX.
    Quanto al bel racconto, in verit

    Comment

    • WhiteWolf
      Opinionista
      • 31/05/05
      • 46

      #32
      Io si, ho rapporti costanti con persone del mio sesso. Ma la domanda a sto punto non vale e me la autogiro: ho mai avuto rapporti con persone del sesso opposto? Anche qui, la risposta

      Comment

      • rabutin-chantal
        Utente registrato
        • 29/01/05
        • 4496

        #33
        In effetti la domanda nel tuo caso

        Comment

        • WhiteWolf
          Opinionista
          • 31/05/05
          • 46

          #34
          Perch

          Comment

          • rabutin-chantal
            Utente registrato
            • 29/01/05
            • 4496

            #35
            Non lo so Wolf, non credo.
            Forse che anche tu, desiderando una donna e tormentandoti nel terrore di un approccio, hai provato vergogna e paura? Mi

            Comment

            • nuvola
              Opinionista
              • 15/06/05
              • 18

              #36
              .....sembrer

              E' la prima volta che entro in questo forum...... e mi

              Comment

              • WhiteWolf
                Opinionista
                • 31/05/05
                • 46

                #37
                [QUOTE=rabutin-chantal]Non lo so Wolf, non credo.
                Forse che anche tu, desiderando una donna e tormentandoti nel terrore di un approccio, hai provato vergogna e paura? Mi

                Comment

                • rabutin-chantal
                  Utente registrato
                  • 29/01/05
                  • 4496

                  #38
                  Grazie al cielo, Nuvola! Anch'io sto provando il tuo stesso sollievo. Ci voleva proprio l'anonimato di un forum perch

                  Comment

                  • rabutin-chantal
                    Utente registrato
                    • 29/01/05
                    • 4496

                    #39
                    Come vedi, Wolfe, neanche noi stiamo parlando di gite a Lugano...
                    Il tuo post conferma in parte quel che dicevo riguardo ai rischi che la nostra autostima pu

                    Comment

                    • WhiteWolf
                      Opinionista
                      • 31/05/05
                      • 46

                      #40
                      Originariamente Scritto da rabutin-chantal
                      Come vedi, Wolfe, neanche noi stiamo parlando di gite a Lugano...
                      Che cmq

                      Comment

                      • rabutin-chantal
                        Utente registrato
                        • 29/01/05
                        • 4496

                        #41
                        [QUOTE=WhiteWolf]... i gay han quel che io chiamo il "gaydar", un sistema quasi infallibile per capire se chi hanno di fronte

                        Comment

                        • nuvola
                          Opinionista
                          • 15/06/05
                          • 18

                          #42
                          ....che bello......

                          Che bello! Non credevo che qualcuno mi rispondesse davvero.....e con questa velocit

                          Comment

                          • WhiteWolf
                            Opinionista
                            • 31/05/05
                            • 46

                            #43
                            [QUOTE=rabutin-chantal]Quanto al

                            Comment

                            • rabutin-chantal
                              Utente registrato
                              • 29/01/05
                              • 4496

                              #44
                              [QUOTE=WhiteWolf]Gi

                              Comment

                              • rabutin-chantal
                                Utente registrato
                                • 29/01/05
                                • 4496

                                #45
                                Nuvola, non nego che rimestare in passate inquietudini mi abbia inizialmente creato del disagio, ma la scelta di parlarne si

                                Comment

                                Working...