Io si, ho rapporti costanti con persone del mio sesso. Ma la domanda a sto punto non vale e me la autogiro: ho mai avuto rapporti con persone del sesso opposto? Anche qui, la risposta
[QUOTE=rabutin-chantal]Non lo so Wolf, non credo.
Forse che anche tu, desiderando una donna e tormentandoti nel terrore di un approccio, hai provato vergogna e paura? Mi
Come vedi, Wolfe, neanche noi stiamo parlando di gite a Lugano...
Il tuo post conferma in parte quel che dicevo riguardo ai rischi che la nostra autostima pu
Comment