l'avete mai fatto con qualcuno del vostro stesso sesso?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mototopo
    ma anche no!
    • 13/07/05
    • 12241

    #91
    sai perch
    Mototopo

    Comment

    • pachito67
      Opinionista
      • 10/01/06
      • 359

      #92
      [QUOTE=Mototopo]sai perch
      "prendero' la palla al balzo"........come disse un famoso castratore di canguri.

      Comment

      • Micol
        warrior
        • 08/01/06
        • 11506

        #93
        Ciao Pachito67!

        Per quanto riguarda la tua confusione, mi ripeto, ma penso sia normale, abbi un po' di pazienza con te stesso.

        Per quanto riguarda il dolore... forse il tuo partner non ci è andato tanto dolcemente...intendo dire, so che c'è modo e modo di farlo...e innazitutto penso sia consigliabile un "abituare" la parte, e un livello di eccitazione tale da "rilassare" tutto il corpo e le sue parti...
        Da come lo racconti, sembra che ci sia stato solo l'atto e null'altro...e in quel caso ci credo che hai provato dolore...fare l'amore tra due uomini è anche tanto altro come tra un uomo e una donna...e quindi, baci, carezze, stimolazioni, e percé no, rassicurazioni, o giochi intimi che si creano tra i due per affrontare esperienze nuove e quindi che possono allieviare i timori....
        Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

        ---------------------------------------------
        Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

        Comment

        • karina

          #94
          [QUOTE=Micol]l'atto e null'altro...e in quel caso ci credo che hai provato dolore...fare l'amore tra due uomini

          Comment

          • Micol
            warrior
            • 08/01/06
            • 11506

            #95
            [QUOTE=karina]Fare l'amore...
            Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

            ---------------------------------------------
            Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

            Comment

            • karina

              #96
              [QUOTE=Micol]Mi dispiace sia stato colto il mio intervento, mirato pi

              Comment

              • Micol
                warrior
                • 08/01/06
                • 11506

                #97
                [QUOTE=karina]Non volevo fare polemica sulle parole ma sul significato. Forse non
                Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

                ---------------------------------------------
                Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

                Comment

                • karina

                  #98
                  Originariamente Scritto da Micol
                  OK, allora ho interpretato male io la tua risposta e mi scuso.
                  Figurati, facciamo a met

                  Comment

                  • Micol
                    warrior
                    • 08/01/06
                    • 11506

                    #99
                    Scusate l'OT: fifty fifty mi sembra una buona via di mezzo
                    Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

                    ---------------------------------------------
                    Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

                    Comment

                    • kazzo in kulo!!
                      Banned
                      • 15/02/06
                      • 2

                      #100
                      io me lo sono preso dietro il xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
                      brigitte bardot bardot, brigitte bardot bardot la la la la la la,
                      aiaiai bannatoooooooooooo, aiaiaiai bannatoooooooo........
                      Last edited by Mototopo; 15-02-2006, 18:05.

                      Comment

                      • kazzo in kulo!!
                        Banned
                        • 15/02/06
                        • 2

                        #101
                        fidatevi è un buon uomo!!!

                        Comment

                        • Mony
                          Opinionista
                          • 15/02/06
                          • 3

                          #102
                          arrivederci e grazie
                          Last edited by Mototopo; 15-02-2006, 17:56.

                          Comment

                          • Mony
                            Opinionista
                            • 15/02/06
                            • 3

                            #103
                            by by
                            Last edited by Mototopo; 15-02-2006, 17:56.

                            Comment

                            • j4d3
                              no,non sto zitta
                              • 17/01/06
                              • 1173

                              #104
                              1 altro ban al tavolo 5 , garçon!
                              I never conquered, rarely came / 16 just held such better days
                              Days when I still felt alive / We couldn't wait to get outside
                              The world was wide, too late to try / The tour was over, we'd survived
                              I couldn't wait till I got home / To pass the time in my room alone

                              Comment

                              • iron_maiden89b
                                • 29/09/04
                                • 18917

                                #105

                                Comment

                                Working...