Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
- Cosi', tanto per ridere, questo era il tema iniziale proposto alla conversazione/riflessione/dialogo/discussione/caciara/rissa..... --

E hai ragione...

Tu ben sai.. (anche se fai finta di "non sapere") che non tanto tempo fa _ guai a contestare la "vera religione" e/o i depositari dell' assoluta verita' _ la "tua esistenza Terrena" era gia segnata !

Ora per argomentare con questi furbacchioni (e lo sai bene come sono ben "addestrati" _ per zittire gli impenitenti che "osano" e/o si "permettono" di contestare la santa dottrina..) devi avere almeno un' infarinatura di questo "ambaradan" / perchè "questi" ti mangiano in insalata..

Per quanto mi riguarda.. conosco abbastanza bene questi gestori del culto (avendo, NON per mia scelta, vissuto in un collegio gestito dai "preti" !!) e quell' aggressivo comportamento, tipico dei fanatici-ottusi, non mi è per nulla nuovo.

Ora vedi tu stesso, proprio dalle insolite quante dure reazioni dei depositari di detta verita' _ come tigri assetate, aggrediscono quando qualcuno "scopre il gran pentolone"..
Hai ragione c'è tanto da ridere / altro che ring Virtuale..