Citazione Originariamente Scritto da xmanx Visualizza Messaggio
@sapientino

Se clicchi sul pallino verde jul17 ti compare la scritta:
21 conditions on fiscal-structural; health care reform with significant redrafting with regard to the previous version of the Memorandum of Understanding were defined in "Supplemental Memorandum of Understanding: Greece. 5 July 2017", published in July 2017.

Il pallino verde jul17 rappresenta 21 nuove condizioni, relative alla riforma sanitaria....cioè un "significant redrafting with regard to the previous version of MoU" che in italiano significa...IGNORANTONE: rielaborazione significativa rispetto alla versione precedente.

Io lo so che ti stai arrampicando sugli specchi perchè sei un ignorantone.
Puoi sempre fare riferimento allo sheet originario. Non ti dico dove puoi trovarlo perchè da ignorantone quale sei, TE LO DEVI ANDARE A CERCARE DA SOLO e poi magari te lo studi pure....così impari qualcosa di nuovo.
appunto, sul tuo shot che cazzo clicco ?

ciao ciao...nazistello
(Hai rimediato l'ennesima figura di merda)
come tu possa pensare che quel re-drafting possa essere inteso come un'imposizione unilaterale, quando si parla di memorandum d'intesa - cioè, un atto negoziale - è spiegabile solo con la tua ignoranza giuridica, oltre che della fattispecie MES;

il MES è tale esattamente perché per sua natura non prevede cessione di sovranità, ma un negoziato tra entità che presta e quella che riceve, e una collaborazione nel valutare gli effetti e correggere, che è il redrafting; anche se vorrei vedere la legenda di quei colori
mi piacerebbe vedere il documento completo, ma tu sei un bimbetto capricciosetto e non pubblichi il link