ok.
ok. grazie per la spiegazione...
sempre su pianoforte?
ottimi artigiani e basta?
quell'1% credo sia fondamentale. almeno se si voglia come dire "essere ricordati", che poi penso sia lo scopo ultimo di ogni artista che si rispetti...
meno male che c'è il livello minimo. la raccomandata mi pare occorra solo la firma...
cioè?
intanto abbiamo avuto la fusione fca. l'italia è un sistema chiuso?
quindi se non ho capito male lo spread è un indicatore del debito pubblico che a sua volta è un indicatore della salute del sistema...ma perché sempre il paragone con la germania? capisco l'appeal però forse i parametri sono sballati. cioè in germania non è che misurano l'affidabilità del loro sistema in confronto a quella del sistema italia. insomma a me pare una trovata di chi a livello di media non sa che pesci prendere...abbi pazienza.
la cai mi pare fosse una specie di cooperativa (formalmente), una cordata di imprenditori che aveva i capitali necessari a pagare i debiti ecc. ovviamente i debiti furono cancellati e la marcegaglia (bona) e compagni fecero l'affare del secolo. se ci fosse stata la vendita a air france forse sarebbe stato meglio, a livello di asset complessivi, di organizzazione e anche di salute finanziaria per lo stato. invece così, mi permetto di azzardare, è cresciuto solo il debito. sui cittadini, cioè procapite, cioè a carico dei contribuenti...