che c'entra col postulato razzista ?
non sono convinzioni, opinioni, ma fatti, riscontri, aperti ad eventuale confutazione, che però non c'è;ti ripeto che le nozioni che io propongo non sono state superate dal naturale corso storico, insomma il "superamento" è artificioso. sono tutti bravi a sostenere le proprie convinzioni
la forbice genetica tra individui e pretesi gruppi omogenei parla chiaro: le differenze fenotipiche tra gli esseri umani sono segni di superficie di adattamento, che hanno indotto in errore i positivisti, i quali mancavano di cognizione;
è come se qualcuno stabilisse una parentela stretta tra un terranova - piuttosto che un Golden retriever - e una pantera - piuttosto che il micio persiano di casa - perché entrambi di vello nero, la cosa è talmente consolidata che difficilmente troverai un neo-nazista minimamente istruito che sostenga ancora un razzismo biologico; peraltro, se hai letto Evola, dovresti essere quanto meno edotto della circostanza che persino tra i razzisti più convinti quel tratto biolatrico era già superato dopo la guerra;
primo Ottocento, Hesse ?guarda ti inviterei, come mi pare di aver fatto con altri, a leggere "sotto la ruota" di hermann hesse. lo trovo un testo illuminante sulla società tedesca e sui modi di selezione delle capacità e delle persone. e con hesse siamo nel primo ottocento. il nazismo è insomma la punta dell'iceberg di un intero sistema che almeno a partire da carlo magno era uguale a se stesso.
in 30 anni, quel modello ha selezionato in modo autodistruttivo la sua classe dirigente; questo - esattamente nell'ottica di un darwinismo nazista - testimonia che si trattò di un'ideologia da perdenti; peraltro confermata dalle stesse parole di Hitler negli ultimi giorni - il popolo tedesco merita di perire ! - e i suoi ordini a Speer; almeno ad Hitler vorrai dare fiducia, no ?![]()
meine ehre heißt treue,quando un ss ripeteva il motto per cui "la verità è il mio onore" beh credo sapesse quello che diceva.
Fedeltà , Sandor, non Verità , che si dice Wahrheit;
ti atteggi a simpatizzante e cultore del Nazismo e mi cadi su queste cose basilari ?