
Originariamente Scritto da
Vega
Cono abbi pazienza, non mi sembra proprio il caso, vista la situazione, di venire per l'ennesima volta a ripetere le cheche su dio e la perdita, l'edonismo, il correre dappertutto. Se nemmeno questa situazione ti fa riflettere, ti riporta un po' con i piedi per terra, non so davvero cosa possa aiutarti a ritrovare un po' di buon senso e lucidità. Per una volta metti in stand-by le cheche e le tiritere, che intanto a te per ora è andata bene, che non sei a casa cassaintegrato o peggio.
Che venire a reiterare certe paranoie sull'io, l'ambiente ecc...quando c'è un casino sul mondo economico e del lavoro (senza scomodare un attimo il discorso sanitario) e quando siamo tutti fermi e bloccati, è un po' da fanatici ed è facile venire a fare il bravino con la morale sull'uomo e sulla natura con l'uccellino bellino ed il delfino nel porto tal dei tali perché ora non c'è nessuno a giro.
Che se fra un po' tu non sapessi come comprarti nemmeno un paio di mutande, passeresti poi anche alle ansie su come provvedere ad altri beni.