Citazione Originariamente Scritto da Fiammetta Visualizza Messaggio
Sono stufa delle tue idiozie. Io non ho dato dello schizofrenuico a Dio ma a qual visionario di Giovanni, che,

sui 160 anni ha scritto tutte quelle fesserie, forse per i cristiani di quel tempo bisognosi di fenomeni as

surdi e cretini. Tutta invidia per Esterno solo perché é piu' preparato di te, tu ci hai rotto le palle con sorella White,

dopo di che esce la Bestia che é in me perché mi credo Bella, ma che cazzo dici, vai dallo psicanalista.
Nella tua perfetta ignoranza, non ti accorgi nemmeno che dare dello schizofrenico a un inviato di Dio, che ha riportato fedelmente ciò che costui gli ha mostrato in visioni, è come dare dello schizofrenico a Dio.
Non avendo imparato nulla dalla storia, che ti vanti di conoscere, non ti accorgi di ripetere gli stessi crimini degli ebrei, che perseguitavano e persino uccidevano gli inviati di Dio, i profeti, perché non profetizzavano secondo il loro gusto, cioè cose piacevoli, ma li invitavano a ravvedersi, altrimenti sarebbero incorsi nelle punizioni divine.
Tu, per difendere Roma, ti sei comportata con la stessa violenza, almeno verbale, degli ebrei.
La violenza verbale è un prodromo della violenza fisica.

Queste cose non le ho scritte tanto per te, che ritengo perduta, ma perché i lettori del forum si rendano conto di ciò che sta accadendo.