Vorrei fare un po' di attività dopo il lavoro (attività fisica in palestra oltre alla piscina) e poi le solite cose, non è che la mia vita cambi molto in base alle stagioni.
Tu?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
No, da quando sono entrato nell'età dell'argento la mia testa deve avere meno peli possibili...
...ti sei mai depilato per i più svariati motivi? Sport, igiene etc...
...ah nb, chiaramente è una domanda per soli uomini
Nella stessa epoca? Sicuramente non farei il biennio ma andrei a lavorare subito a 14 anni, ma soprattutto Non farei il militare a costo di fare carte false...
...e tante altre cose, di quelle del senno del poi, i concorsi per la pa, stare alla larga di certa gente, la lista completa sarebbe lunghetta
...e tu cosa faresti o non faresti?
Nascerei in Austria, vivrei in un castello (anche come custode), andrei a caccia a cavallo (o andrei solo a cavallo), manterrei me solo, e la mia vita sarebbe solo un hobby... leggera e facile
Se fossi nato ricchissimo\a... che faresti?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Farei quello che faccio adesso: scrivere, leggere e andare sempre al mare del mio paese in estate nella mia lussuosissima villa in riva al mio mare!
Sei sempre puntuale in quello che fai?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment