Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
Ma non dico che non lo si possa pensare a prescindere. Dico solo che non è che accade per tutti. Anzi, accade per ben poche persone. Accade quando conosci qualcuno e provi attrazione nei suoi confronti, ma non credo sia la regola. Tu forse sei attratta da tutti gli uomini che incontri? Dubito.
Come del resto quando si incontra una donna. Ho un sacco di amiche lesbiche, e non è che sono tutte attratte da me, per carità. Sono amiche e alcune quasi sorelle. Lo stesso vale per gli uomini con cui ho un rapporto di amicizia. Ovvio, si tratta di rapporti che si costruiscono nel tempo.
L'assoluto non esiste
Appunto per questo la frase: "le donne non pensano a tutti gli uomini che incontrano come partner sessuali " non è assoluta e quindi totalmente vera.

No, io mi annoio facilmente, non faccio testo.
Di solito ci sono altri meccanismi che mi hanno vista protagonista: tipo tizio che fa il simpatico con me perché punta la mia amica (siccome sono episodi che tornano dall' adolescenza e ora, per fortuna, si sono fatti più rari perché, purtroppo per sti soggetti, tendo a dire a tizio che la mia amica ha un cervello e che può fare battute anche a lei) e altre dinamiche che mi fanno cadere le braccia... raramente penso a loro in modi ludici.