In km.a Termoli, in tempo a Vienna (c'era ancora la dogana,) entrambi durati tutta la notte...
...ne avevo fatto uno anche a Lubiana, che sebbene di poco più di 100 km.durò un'eternità (gran parte della notte) sempre a causa delle formalità di confine
...come hai passato questo ponte?
Al secondo mese più odioso dell'anno dopo gennaio, stavolta si è salvato solo per i due bagni che ho fatto il primo ed il 2...
...e per te qual'è il mese più brutto?
Gennaio anche per me, ma se la gioca bene con febbraio, direi. Anche se poi a dirla tutta le cose più brutte nella mia vita sono sempre accadute a dicembre e a luglio.
Il mese a cui associ ricordi particolarmente positivi?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Trasporto carni con camion di media grandezza col quale sarei dovuto entrare in un sottoportico angusto.....una giornata...
...e quello che sei durato_a di più?
In supermercato partendo da addetta alle vendite a responsabile di negozio piu altre mansioni che non erano proprio di mia competenza ci ho messo 30 anniðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜
Aspetti il Natale con impazienza o non tr ne frega na cippa??
Comment