Cerco da tempo di non pensare piu' in termini di giusto e sbagliato per quanto riguarda le scelte personali. Credo che isolarsi per reazione, in senso lato, sia piu' una malcelata debolezza che una difesa efficace.
Fermo restando che l'ho fatto, lo faccio, e non vedo nemmeno motivo di smettere di farlo.
Quanto di cio' che si diventa e' colpa dell'ambiente/famiglia, e quanto e' farina del nostro sacco?
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment