A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arecata
    • 03/04/13
    • 5519

    #27376
    lei 'usata', io neppure 'nuova'


    perchè gli italiani non vogliono, sanno, possono, ricordare e fare tesoro delle esperienze passate?
    Pánta rhêi hōs potamós

    arecata è il 2° nick-name di Blasel

    Comment

    • Bauxite
      Cosmo-Agonica

      • 25/12/09
      • 36341

      #27377
      Pazza:Oggi è stata la trippa.
      Arecata:mica solo gli italiani ... è la smemoratezza della storia.


      Sorridi sempre quando dici "sì" ?

      Comment

      • arecata
        • 03/04/13
        • 5519

        #27378
        no, dovrei?


        perchè oogi abbiamo la gioia di avere bauxite in questi 3d?
        Pánta rhêi hōs potamós

        arecata è il 2° nick-name di Blasel

        Comment

        • Bauxite
          Cosmo-Agonica

          • 25/12/09
          • 36341

          #27379
          Perché ogni tanto serve un segnale positivo al mondo.

          Se il meglio non va mai via, come fa il peggio ad arrivare?

          Comment

          • arecata
            • 03/04/13
            • 5519

            #27380
            creando una metempsicosi


            parteciperesti ad un bunga-bunga ad Arcore?
            Pánta rhêi hōs potamós

            arecata è il 2° nick-name di Blasel

            Comment

            • Bauxite
              Cosmo-Agonica

              • 25/12/09
              • 36341

              #27381
              Lì vanno le vere donne.

              Come mai ci sono uomini che si tingono i baffi?

              Comment

              • arecata
                • 03/04/13
                • 5519

                #27382
                da qualcosa bisogna pur cominciare



                come la giornata di lavoro, oggi?
                Pánta rhêi hōs potamós

                arecata è il 2° nick-name di Blasel

                Comment

                • Pazza_di_Acerra
                  люблю беспокоиться
                  • 09/12/09
                  • 28840

                  #27383
                  Calma piatta: i ragazzuoli son tranquilli

                  Sarà poi vero che i sogni son desideri?
                  semel in anno licet insanire, cotidie melius

                  Comment

                  • arecata
                    • 03/04/13
                    • 5519

                    #27384
                    penso, piuttosto, che sia il contrario


                    indosseresti solo una pelliccia per fare una (lieta) sorpresa al tuo amore?
                    Pánta rhêi hōs potamós

                    arecata è il 2° nick-name di Blasel

                    Comment

                    • Pazza_di_Acerra
                      люблю беспокоиться
                      • 09/12/09
                      • 28840

                      #27385
                      Sono contraria alle pellicce. Al massimo gli farei un visone a suon di ceffoni.

                      Quando hai impressione di perdere il tuo tempo?
                      semel in anno licet insanire, cotidie melius

                      Comment

                      • arecata
                        • 03/04/13
                        • 5519

                        #27386
                        quando lavo la testa all'asino, ma mi accade assai di rado


                        Un viaggio improvviso, pernotti una sola notte in albergo, al bar conosci un 'tipo' che ti piace, ci stai per 'una botta e via'?
                        Pánta rhêi hōs potamós

                        arecata è il 2° nick-name di Blasel

                        Comment

                        • Pazza_di_Acerra
                          люблю беспокоиться
                          • 09/12/09
                          • 28840

                          #27387
                          Mai successo: per arrivare a certi punti devo conoscere BENE una persona

                          Perché si dice che chi diprezza compra?
                          semel in anno licet insanire, cotidie melius

                          Comment

                          • arecata
                            • 03/04/13
                            • 5519

                            #27388
                            veramente il detto sarebbe chi disprezza vuol comprare.., perchè i levantini, per la loro religione (Islam) devono mercanteggiare. Utilizzo l'indicativo presente perchè è sempre attuale quanto ho detto e quindi colui che osserva la tua merce, denigrandola, in realtà desidera solo acquistarla ed, in pratica, t'invita ad offrirla, in partenza, ad un prezzo inferiore (pur non conoscendolo) di quello da te preventivato.

                            Perchè lei mi disprezza?

                            (lo so che non è affatto vero, ma sarà divertente leggere la sua risposta)
                            Pánta rhêi hōs potamós

                            arecata è il 2° nick-name di Blasel

                            Comment

                            • Pazza_di_Acerra
                              люблю беспокоиться
                              • 09/12/09
                              • 28840

                              #27389
                              Perché voglio comprarla al prezzo che vale e rivenderla al prezzo che lei crede di valere, caro il mio signor Modestino (cit)...

                              La modestia è la virtù dei mediocri?
                              semel in anno licet insanire, cotidie melius

                              Comment

                              • arecata
                                • 03/04/13
                                • 5519

                                #27390
                                sicuramente, ma non la chiamerei 'virtù'



                                Cosa farebbe (che provvedimenti prenderebbe) se fosse Pisapia (sindaco della sua città)?
                                Pánta rhêi hōs potamós

                                arecata è il 2° nick-name di Blasel

                                Comment

                                Working...