oggi ce l'ho con i 15enni!!! (

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iron_maiden89b
    • 29/09/04
    • 18917

    #16
    Originariamente Scritto da .:.Cedronella.:. Visualizza Messaggio
    Forse intendevi dire..prima...



    PS: ottima arringa!
    Oh merda

    Sì, sì

    Comment

    • beat
      My
      • 12/05/06
      • 5815

      #17
      Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
      Si pero' non rendiamo sproporzionato il ruolo dei genitori.

      Per quanto sia buona la famiglia, un figlio puo' sempre venir su il peggior pezzo di merda della regione.
      Eh sono d'accordo, il punto è che questa non è una critica alla bontà del 15enne, non si parla dei suoi ipotetici disagi, delle sue aspettative, di quanto possano essere diversi i suoi progetti e le sue aspirazioni. Si parla dei loro jeans strappati, dell'uso che fanno del cellulare, di come scambiano la c per la k e del fatto che fraternizzino con gli albanesi al parchetto.

      In quest'ottica, sono davvero alieni. Ed è vero, molto probabilmente ci si sentono anche loro. Non mi pare comunque sta gran chiave di lettura, non ci permette di andare oltre, di capire cosa succede oggi nella testa di un 15enne. Mi pare una descrizione carina e fatta tanto per ridere di un fenomeno che non si capisce. Se è per farsi due risate ok, ma non riduciamo sul serio il 15enne a sto piattume.
      Last edited by beat; 04-04-2007, 17:46.
      [SIZE="1"]Non pi

      Comment

      • Matthias

        #18
        @Cornò:Appunto, quelli che dicono "oh bella tipa ci stai ddentro" ma indossano la maglietta del Che.
        Magari convinti come nella famosa vignetta di Vauro sulla Smemo che sia la nuova faccia di Fiorucci.

        Tra parentesi non ho ancora incontrato un figlio della cultura sinistroide che non fosse medio-alto borghese sai...ma questo è un discorso che esula.


        Comunque bravo, hai abboccato subito...

        ps: quoto beat, la cosa rimane per farci due risate.

        Comment

        • Cornolio
          hep
          • 28/09/04
          • 20779

          #19
          [quote=Matthias;604317]@Corn

          Comment

          • Matthias

            #20
            Ommioddio, esci di casa ogni tanto....guardati intorno!!!




            scusami, sto delirando, troppa adrenalina...

            Comment

            • Cornolio
              hep
              • 28/09/04
              • 20779

              #21
              Mi pareva

              Comment

              • Eclipses
                Non avete le prove per dimostrarlo
                • 31/07/06
                • 896

                #22
                cioè. si cioè. bella storia raga...


                ...sì, cioè...cioè...
                Eclips3s

                Comment

                • Matthias

                  #23
                  Uhm...non credo.
                  In realt

                  Comment

                  • Cornolio
                    hep
                    • 28/09/04
                    • 20779

                    #24
                    Eh?

                    Comment

                    • -steve-
                      Sorridi dai!!
                      • 02/08/06
                      • 13091

                      #25
                      Ci sono dentro fino al collo.
                      16 anni..........vita moscia. Non ho ancora vissuto. Spero di farlo a tempo debito.
                      Io non sono normale. Semplicemente perch

                      Comment

                      • Cornolio
                        hep
                        • 28/09/04
                        • 20779

                        #26
                        zebra zio, zebra

                        Comment

                        • Crazy Diamond
                          shine...
                          • 19/10/05
                          • 962

                          #27
                          se era seria non è che postavo in libero sfogo... era un generalizzare comportamenti "visti dalla finestra" e cosa pretendete dopo una giornata a lavoro

                          ci sono sempre perle in qualsiasi generazione e quelle prima le demonizzano perche "ai propri tempi erano diversi"


                          no, insoma, cioè raga ma farvi due risate no, eh?
                          [CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi

                          Comment

                          • Crazy Diamond
                            shine...
                            • 19/10/05
                            • 962

                            #28
                            Originariamente Scritto da -steve- Visualizza Messaggio
                            Ci sono dentro fino al collo.
                            16 anni..........vita moscia. Non ho ancora vissuto. Spero di farlo a tempo debito.
                            di certo non lo fai abbruttendoti tutto il giorno dietro un pc... o ora si vive così?

                            (pre la serie parlo io che ci sto minimo 10 ore al giorno )

                            cacchio se è così questa me la ero persa nel delirio....

                            prima che sembra che mi contraddico...
                            non è fare come nel primo pèost vivere, almeno per me, al massimo un "modo" di farlo...
                            [CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi

                            Comment

                            • Kyra
                              Disappointed Idealist
                              • 24/10/05
                              • 22455

                              #29
                              [QUOTE=beat;604316]Eh sono d'accordo, il punto
                              I'm laying down, eating snow
                              My fur is hot, my tongue is cold
                              On a bed of spider web
                              I think of how to change myself

                              A lot of hope in a one man tent
                              There's no room for innocence
                              So take me home before the storm
                              Velvet mites will keep us warm.

                              Comment

                              • Crazy Diamond
                                shine...
                                • 19/10/05
                                • 962

                                #30
                                Originariamente Scritto da perro Visualizza Messaggio
                                NO CIOE' ke volevi dire ... ke noi 15enni siamo peggio di te ?
                                signora perfavore smettila.



                                eh sti ragazzini... un po di rispetto!! e non si dice ai pi
                                [CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi

                                Comment

                                Working...