Esprimo il mio parere da QUINDICENNE.
E prova a negare che la maggior parte dei tuoi coetanei oggi non sono così.
La METAMORFOSI della C in K e' avvenuta grazie alla nascita degli SMS...ecc...
e poi ognuno scrive come le pare e piace... sia con la C che con la K, a me non me ne puo' frega' de meno...

!!!
Comment