oggi ce l'ho con i 15enni!!! (

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Daphne
    Opinionista
    • 30/10/06
    • 252

    #61
    Comunque è vero, basta che vai in discoteca ed è sempre pieno di bambinetti di 15 anni. Ti passa la voglia di andarci, ma che è le discoteche sono diventate l'asilo? Io a 15 anni non mi sognavo neanche lontamente di andare in discoteca, di ciulare, di fumarmi le canne... ma per piacere! Si è vero hai 10 anni più di loro ti chiamano signora, ma non han capito che i mocciosi sono loro e non dovrebbero andare in giro fino alla mattina dopo. Se fossi madre di un ragazzo o ragazza minorenne non li farei tornare a quell'ora neanche se mi pagassero. non capisco i genitori di questi ragazzi, ma non si preoccupano, non hanno idea di quello che c'è in giro di notte e dei rischi che corrono le ragazzine ad andare in giro vestite come delle battone sulla tangenziale? Mi chiedo ma i genitori dove cavolo sono? Si ma le ragazzine che si atteggiano da donne vissute e grandi z... dovrebbero stare attente perchè a 15 anni non hai l'esperienza dell'adulto e il lupo è sempre in agguato, un avviso per figli adolescenti e genitori e che dopo non vadano a piangere se qualche malato di testa gli violenta la figlia con la minigonna ascellare e la scollatura al capezzolo.
    Last edited by Daphne; 18-04-2007, 20:58.

    Comment

    • Nuvolosa

      #62
      Io a 15 anni(ora ne ho 24)andavo in discoteca di pomeriggio e qualche volta anche di sera...e pomiciavo...certo non trombavo sui divanetti ma magari qualche mi amica lo faceva. Io non vedo una differenza abissale tra i quindicenni di oggi e i quindicenni di 10 anni anni fa. Meno K,meno telefonini...diversi idoli e diversi miti ma credo sia normale...anche 10 anni fa c'erano le zoccolette...sembra che tutta questa degenerazione sia improvvisa e senza precedenti. Mah!

      Comment

      • Erfo
        Solo Ferrari, solo Schumi
        • 16/05/06
        • 6949

        #63
        Maite e Crazy calmate gli animi...
        Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
        ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

        [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

        Comment

        • Erfo
          Solo Ferrari, solo Schumi
          • 16/05/06
          • 6949

          #64
          Se fossi madre di un ragazzo o ragazza minorenne non li farei tornare a quell'ora neanche se mi pagassero.
          Ora non esageriamo...
          Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
          ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

          [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

          Comment

          • maite
            Opinionista
            • 24/07/06
            • 39

            #65
            Originariamente Scritto da erfolgreich Visualizza Messaggio
            Maite e Crazy calmate gli animi...
            si effettivamente mi sono un po' lasciata prendere dal nervoso. Il fatto
            Espero che la vida me lleve donde sea

            Comment

            • Crazy Diamond
              shine...
              • 19/10/05
              • 962

              #66
              Originariamente Scritto da maite Visualizza Messaggio
              ma non posso accettare che si pensi che chi va in giro con la minigonna , per cortissima che sia, non deve lamentarsi se poi viene stuprata.
              mai detto questo, e devo dire che anche se uno andasse nudo non dovrebbe essere violato...

              da qui a dire che fanno bene ad andare in giro come se fossero allo zoo
              [CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi

              Comment

              • libero
                pensavo di esserlo...
                • 16/07/05
                • 5242

                #67
                Non ho letto tutti i post ma sento di darti pienamente ragione,anche se, molti 15enni e poco pi
                cuorebianconero
                progetto giovani
                associazione ragazze madri



                JUVENTUS
                CLUB DISCUTERE

                Comment

                • Kyra
                  Disappointed Idealist
                  • 24/10/05
                  • 22455

                  #68
                  Eh, se prendevi a sberle il padre, allora si che il bambino recepiva.
                  I'm laying down, eating snow
                  My fur is hot, my tongue is cold
                  On a bed of spider web
                  I think of how to change myself

                  A lot of hope in a one man tent
                  There's no room for innocence
                  So take me home before the storm
                  Velvet mites will keep us warm.

                  Comment

                  • libero
                    pensavo di esserlo...
                    • 16/07/05
                    • 5242

                    #69
                    dovevi vedere la scena
                    cuorebianconero
                    progetto giovani
                    associazione ragazze madri



                    JUVENTUS
                    CLUB DISCUTERE

                    Comment

                    • Kyra
                      Disappointed Idealist
                      • 24/10/05
                      • 22455

                      #70
                      Originariamente Scritto da libero Visualizza Messaggio
                      dovevi vedere la scena

                      Diavolo si, avrei proprio voluto vederla.
                      I'm laying down, eating snow
                      My fur is hot, my tongue is cold
                      On a bed of spider web
                      I think of how to change myself

                      A lot of hope in a one man tent
                      There's no room for innocence
                      So take me home before the storm
                      Velvet mites will keep us warm.

                      Comment

                      • Earl
                        Opinionista
                        • 18/02/07
                        • 526

                        #71
                        [QUOTE=Crazy Diamond;604261]Oggi ho i miei amici server remoti bloccati...
                        grazie al meraviglioso wsad e ste pippe da remoto in pratica sono a girarmi vorticosamente i pollici... A forza di stare in rete dopo un po mi annoio (8 ore mi sembrano eccessive) cos
                        La mia vita soffoca , Piantando semi di odio , Ho amato, ricambiato da odio , Intrappolato molto oltre il mio fato METALLICA

                        [FONT="Arial Black"][SIZE="1"]Ora osservo la pioggia cadere fitta e l

                        Comment

                        • Ziggy
                          Opinionista
                          • 22/04/07
                          • 112

                          #72
                          Oh, i nostalgici.
                          Per
                          "Coloro che vincono, in qualunque modo vincano, mai non ne riportano vergogna."

                          Comment

                          • maite
                            Opinionista
                            • 24/07/06
                            • 39

                            #73
                            [QUOTE=Ziggy;617003]Oh, i nostalgici.
                            Per
                            Espero che la vida me lleve donde sea

                            Comment

                            • Seren@
                              fortiter in re, suaviter in modo...
                              • 12/07/06
                              • 230

                              #74
                              Originariamente Scritto da Crazy Diamond Visualizza Messaggio
                              PER quanto riguarda l'innamorarsi a 16 anni verissimo, ma mi dici quante persone di 30nni oggi stanno ancora con la persona con cui stavano a 16? se si arriva a 5% per me è grasso che cola....

                              Per quanto riguarda quella puttanata di andare a combattere i tumori piuttosto che stare qui a scrivere su un forum, ma perchè cara "figliola" non ci vai te anzichè fare tanto l'offesa e la gran donna che fa per bene tutti i compitini rispetta i genitori non usa biancheria provocante e frequenta solo consorelle?

                              ma possibile che tutti nel forum sono santi- bravissimi- simpaticissimi- solarissimi- etc etcISSIMI

                              come ho già detto e mi ripeto da buona vecchia ricoglionita.... ma prendetevi meno sul serio piccoli sporcaccioni snudacciati con i calzoni più bassi delle mutande che ascoltate fracassante musica e vi fumate sigarette di droga etcetc !!!

                              Intanto combattere i tumori non è una puttanata, è sicuramente meglio che stare ad ascoltare le tue cagate contro i quindicenni che non ti hanno mai fatto un'emerita minchia. E poi, mia cara consorella, io ci vado a combattere i tumori, la parte che manca sei tu. Io non faccio tutta l'offesa, perchè, in fondo, di quello che pensi tu sui quindicenni non me ne fotte un cazzo, io non faccio tutti i compitini per benino, rispetto senza dubbio i genitori, perchè senza di loro non sarei sicuramente qui a risponderti (e quello che molto probabilmente starai pensando adesso è FORSE ERA MEGLIO COS&#236, io non mi sento una gran donna, tu non sai che tipo di biancheria uso io (e non credo ti interessi) e, infine, preferisco apparire una sballata, canniata, fumata e bucata che combatte i tumori anzichè una che nella vita non ha mai saputo risolvere neanche una versione di greco da quarto ginnasio che se ne sta a petulare contro le altre persone perchè non ha una cazzo da fare... e ora, visto che mi sono sfogata in questo SPAZIO DI LIBERO SFOGO, potete criticarmi, bannarmi e potete fare tutto quello che volete... e spero tanto che con questo discorso non sia apparsa SANTA, BRAVISSIMA, SIMPATICISSIMA, SOLARISSIMA, ALTISSIMA, PURISSIMA E LEVISSIMA...

                              e condivido pienamente quello che ti hanno risposto... io non devo imparare sicuramente da te, anzi, proprio non ci tengo...


                              e per quanto riguarda l'innamorarsi a 16 anni, più del 35% delle coppie sposate che conosco io si sono fidanzate a QUINDICI ANNI!!!!
                              Last edited by Seren@; 25-04-2007, 08:32.
                              [COLOR=Purple]иυℓℓα

                              Comment

                              • iron_maiden89b
                                • 29/09/04
                                • 18917

                                #75
                                Originariamente Scritto da Seren@ Visualizza Messaggio

                                e per quanto riguarda l'innamorarsi a 16 anni, più del 35% delle coppie sposate che conosco io si sono fidanzate a QUINDICI ANNI!!!!
                                Quindici, non sedici.

                                Comment

                                Working...