oggi ce l'ho con i 15enni!!! (

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chiaretta
    Opinionista
    • 11/06/06
    • 956

    #31
    sono reduce da un pomeriggio passato in centro a milano, quindi... mai stata cosi d'accordo!!

    Comment

    • Erfo
      Solo Ferrari, solo Schumi
      • 16/05/06
      • 6949

      #32
      E purtroppo sono obbligata a vederne di tutti i colori...
      Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
      ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

      [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

      Comment

      • perro
        Opinionista
        • 28/02/07
        • 333

        #33
        e poi saremmo noi 15enni ke veniamo su male ?
        ke male vedete nel parlare con un albanese o marokino ?
        ke male facciamo se mettiamo i pantaloni larghi ke ci arrivano al ginocchio ?
        ke male facciamo se si vedono le mutande o lo spacco del culo ?
        ke male si viene a creare se dico a una tipa ke me la farei e poi la domenica vado a messa ( la casa dei peccatori ) ?
        ke disturbo vi diamo se ce la prendiamo con i tipi più deboli ?
        ke cosa importa a voi matusa se ci droghiamo ?

        siete antichi e con la mentalità chiusa. credete di sapere tutto voi solo perchè avete qualche secolo in più sulle vostre spalle vecchie e ricurve.
        parlate di rispetto e lasciar vivere il prossimo , quando siete voi i primi a giudicare e a non rispettare il nostro modo di essere giovani.

        Comment

        • Erfo
          Solo Ferrari, solo Schumi
          • 16/05/06
          • 6949

          #34
          e poi saremmo noi 15enni ke veniamo su male ?abbastanza, ma qui parliamo in generale
          ke male vedete nel parlare con un albanese o marokino ?se saresti stata più attenta, avresti letto "con marocchini albanesi e company per un po' di fumo"
          ke male facciamo se mettiamo i pantaloni larghi ke ci arrivano al ginocchio ?
          quello è infrasciamatismo, fai pure
          ke male facciamo se si vedono le mutande o lo spacco del culo ?
          che male c'è se uscite con le tette di fuori, niente!
          ke disturbo vi diamo se ce la prendiamo con i tipi più deboli ?
          uhm...vedo che sei molto giudizioso
          ke cosa importa a voi matusa se ci droghiamo ?
          15 anni sono un po' pochi, però...
          siete antichi e con la mentalità chiusa. credete di sapere tutto voi solo perchè avete qualche secolo in più sulle vostre spalle vecchie e ricurve.
          parlate di rispetto e lasciar vivere il prossimo , quando siete voi i primi a giudicare e a non rispettare il nostro modo di essere giovani.
          Guarda, sono della stessa idea degli altri, eppure non ho tanti anni più di te...
          Last edited by Erfo; 05-04-2007, 08:23.
          Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
          ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

          [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

          Comment

          • perro
            Opinionista
            • 28/02/07
            • 333

            #35
            [QUOTE=erfolgreich;604909]abbastanza, ma qui parliamo in generale
            ke male vedete nel parlare con un albanese o marokino ?[B]se saresti stata pi

            Comment

            • okno
              Party Crasher
              • 30/03/06
              • 15292

              #36
              [QUOTE=perro;604884]e poi saremmo noi 15enni ke veniamo su male ?
              ke male vedete nel parlare con un albanese o marokino ?
              ke male facciamo se mettiamo i pantaloni larghi ke ci arrivano al ginocchio ?
              ke male facciamo se si vedono le mutande o lo spacco del culo ?
              ke male si viene a creare se dico a una tipa ke me la farei e poi la domenica vado a messa ( la casa dei peccatori ) ?
              ke disturbo vi diamo se ce la prendiamo con i tipi pi
              "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


              -=1313=-

              Comment

              • Crazy Diamond
                shine...
                • 19/10/05
                • 962

                #37
                state facendo una questione di stato su una cosa leggera, postata appositamente in una sezione di cazzeggio....
                mi sembrava di averlo già detto... ma evidentemente vi infervorate per ogni cazzata....

                un po di relax no, eh?
                [CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi

                Comment

                • -steve-
                  Sorridi dai!!
                  • 02/08/06
                  • 13091

                  #38
                  [QUOTE=Crazy Diamond;604381]di certo non lo fai abbruttendoti tutto il giorno dietro un pc... o ora si vive cos
                  Io non sono normale. Semplicemente perch

                  Comment

                  • Erfo
                    Solo Ferrari, solo Schumi
                    • 16/05/06
                    • 6949

                    #39
                    se voi anziani italiani non volete ke abbiamo a ke fare con loro , allora vendete voi il fumo.
                    le tette sono una bella cosa da vedere!
                    allora fai finta di non capire...
                    Cmq anche se l'autrice del 3d forse è stata un po' dura, è la sacrosanta verità.

                    In disco generalmente c'è qualche ragazza che si fa toccare il sedere da un paio di persone, che gli fa il sorrisino e gli dice "ma dai, smettila" e continua a ridere...
                    Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
                    ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

                    [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

                    Comment

                    • perro
                      Opinionista
                      • 28/02/07
                      • 333

                      #40
                      [QUOTE=Crazy Diamond;605058]state facendo una questione di stato su una cosa leggera, postata appositamente in una sezione di cazzeggio....
                      mi sembrava di averlo gi

                      Comment

                      • okno
                        Party Crasher
                        • 30/03/06
                        • 15292

                        #41
                        Hai aspettato 320 post per fare l'outing? Complimenti!
                        "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                        -=1313=-

                        Comment

                        • .:.Cedronella.:.
                          .:.rompipalle per passione.:.
                          • 30/03/07
                          • 382

                          #42
                          [QUOTE=perro;606448]io ho ben pi
                          [CENTER][FONT="Comic Sans MS"][SIZE="4"][COLOR="DarkOrchid"]

                          Comment

                          • Erfo
                            Solo Ferrari, solo Schumi
                            • 16/05/06
                            • 6949

                            #43
                            non cambia molto, perch
                            Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
                            ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

                            [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

                            Comment

                            • beat
                              My
                              • 12/05/06
                              • 5815

                              #44
                              Originariamente Scritto da perro Visualizza Messaggio
                              per rispetto all' autrice......
                              io ho ben più di 15 anni , ne ho 28 e la penso come voi , ma ho scritto in quella maniera per vedere come avreste fatto capire a un 15enne che spesso e volentieri quel modo di comportarsi non è proprio costruttivo.
                              [SIZE="1"]Non pi

                              Comment

                              • Seren@
                                fortiter in re, suaviter in modo...
                                • 12/07/06
                                • 230

                                #45
                                Esprimo il mio parere da QUINDICENNE.

                                IO non vado al ballare con il perizoma che mi arriva sotto le ascelle, ne' io ne' tutte le quindicenni che conosco.
                                IO non parlo come un'aliena (anche se aliena lo sono di fatto, non per la mia personalita', ma per il luogo in cui abito), ma parlo forse meglio di un ragazzo che e' appena uscito dal superiore, ritengo di sapere parlare bene e sono dotata di un lessico che non si ferma ne' a FIGHETTO ne' a SGAMATA...

                                Io rispondo a mia madre come se fossi una principessa per il semplice fatto che tutti gli altri trattano i propri genitori (e, non neghiamo, anche i professori) come pezze utilizzate al fine di pulire i cessi... i QUINDICENNI non transigono a nulla quando metti in discussione la loro superiorita' (per correttezza, dico la NOSTRA SUPERIORITA' , anche se io so per certo che sono tale e quale ad un barbone che dorme per strada ed a un politico straricco).

                                L'amore della tua vita potevi trovarlo anche tu a sedici anni, su questo proprio non c'e' da dire nulla... l'amore quando viene, viene, non c'e' e non si puo' stabilire un'eta' precisa per innamorarsi...

                                Se qualche tredicenne per chiederti la sigaretta ti da del LEI e' soltanto come forma di rispetto, nessuno ha mai detto che il LEI si da fiscalmente dopo una certa eta', sia pure a venticinque anni, come anche potrebbe esserlo a quindici anni... anche a me e' capitato che qualcuno mi ha parlato con il LEI, allora cosa dovrei fare la prossima volta, dovrei offendermi perche' sono troppo giovane? La ritengo abbastanza immatura come reazione...

                                La METAMORFOSI della C in K e' avvenuta grazie alla nascita degli SMS, e ovviamente anche dal fatto che 1 SMS puo' contenere 160 caratteri, appena c'e' una lettera in piu' l'SMS diverra' di 2 pagine, quindi il prezzo aumenta, il credito diminuisce per una lettera insignificante e, molto spesso, si rimane nella merda... allora cosa ti costa a cambiare un CH in K??? solo che poi questa abitudine e' passata a caratterizzare non solo gli SMS ma anche i fogliettini di carta, le letterine e le varie cavolate... e poi ognuno scrive come le pare e piace... sia con la C che con la K, a me non me ne puo' frega' de meno...

                                E infine, dulcis in fundo, NON PENSO PROPRIO DI ANDARE A FINIRE IN UN MARCIAPIEDE QUANDO AVRO' VENTI ANNI, a meno che mi accada qualcosa di spiacevole... cosa che non augurerei mai a nessuno...

                                e, un piccolo consiglio da quindicenne... perche' non combatti i tumori e le altre malattie anziche' combattere le fissazioni dei quindicenni?

                                E i quindici anni ce li abbiamo avuti tutti, chi bene, chi peggio, e io ritengo che siano un'eta' importantissima, perche' e' proprio con il tuo comportamento quindicenne che impari a crescere, e a capire quale potrebbe essere la tua strada... e, un'altra cosa, non disprezzate i quindicenni per come sono, perche' forse un giorno quel quindicenne tanto odiato, che vestiva e si atteggiava cosi', sara' quel dottore che vi salvera' la vita...
                                [COLOR=Purple]иυℓℓα

                                Comment

                                Working...