A domani sul tempo.
Spazio saluti e comunicazioni varie (bis)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
e sta botta parto, un po' per ferie un po' per lavoro starò fuori in giro per l'Italia e non tutto il mese di Agosto...
devo dire che in questo mese, da quando mi sono iscritto, mi sono divertito parecchio...
buone vacanze a tutti quanti, ci si risente a SettembreOriginariamente Scritto da AdrianMaldonadoLord e Sagitto son dei veri e propri fenomeni; quando vanno a trans non corrono il rischio di sbagliare e caricarsi una banale puttana.
Comment
-
Buon viaggio a chi parte e buona permanenza a chi resta[FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]
Comment
-
-
Goditela e non pensare a nulla ok?Originariamente Scritto da Syria Visualizza MessaggioBuone vacanze forum, me ne vado a trovar i parenti.... Ci si ritrova tra 2 settimane..
[B]Non
Comment
-
Ci si prova... Ci sentiamo perOriginariamente Scritto da fabio85 Visualizza MessaggioGoditela e non pensare a nulla ok?
[FONT="Tahoma"]"Perch
Comment


Comment