Spazio saluti e comunicazioni varie (bis)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conte stonfo dal cartizze
    Opinionista
    • 11/06/07
    • 727

    #61
    Auf wiedersehen
    [COLOR="MediumTurquoise"]...ma il prenditore non mi ha scorto quando son caduto al mondo per l'eternit

    Comment

    • Acquerapide

      #62
      Originariamente Scritto da conte stonfo dal cartizze Visualizza Messaggio
      Auf wiedersehen
      auf wiedersehen conte

      Comment

      • Iena
        Banned
        • 25/06/26
        • 11949

        #63
        Ohhhh peeepita
        pepita di maiorca
        aprici la porta
        aprici la porta
        e dammi un bacio a meee!


        Per una settimana

        Comment

        • nightfly
          * little wing *
          • 09/06/07
          • 661

          #64
          Originariamente Scritto da conte stonfo dal cartizze Visualizza Messaggio
          Auf wiedersehen
          Hi, my sugar!
          [I][SIZE="1"]Quello che la realt

          Comment

          • conte stonfo dal cartizze
            Opinionista
            • 11/06/07
            • 727

            #65
            Originariamente Scritto da nightfly Visualizza Messaggio
            Hi, my sugar!
            Hi, my honey!

            [SIZE="1"](che dici, siamo a rischio diaBBete? Ma s
            [COLOR="MediumTurquoise"]...ma il prenditore non mi ha scorto quando son caduto al mondo per l'eternit

            Comment

            • amarilli

              #66
              Mi

              Comment

              • Grudge
                • 04/01/07
                • 10641

                #67
                Mother, did it need to be so high?

                Comment

                • EVOKar
                  Stronzo chi legge!!
                  • 08/12/06
                  • 5337

                  #68
                  Tornato sano e salvo....si riprende ad andare al mare....
                  [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

                  Comment

                  • marzietta

                    #69
                    ciao cazzoni
                    ho trovato un internet point in sicilia... minkiiiaaaa, pure la connessione arriva e ho pensato di farvi un salutino...
                    non preoccupatevi, parto domani sera da palermo, 20 ore di nave fino a genova e da venerd

                    Comment

                    • Bia
                      Pollastrella da una botte di rovere
                      • 07/06/05
                      • 13567

                      #70
                      di già torni? Emh... ma fermati giù ancora un po', visto che qua troverai l'inverno.

                      Ciao Marzietta.. a presto!
                      Bia

                      Comment

                      • Passio

                        #71
                        Originariamente Scritto da marzietta Visualizza Messaggio
                        ciao cazzoni
                        ...Puoi dirlo forte...in tutti i sensi...

                        Sbrighete a torna'

                        Comment

                        • marzietta

                          #72
                          [QUOTE=Bia;716592] di gi

                          Comment

                          • Passio

                            #73
                            Originariamente Scritto da marzietta Visualizza Messaggio
                            dunque... dovrei passare da roma verso le 6/8 del mattino.... aspettami in spiaggia che ti saluto
                            Raggiunger

                            Comment

                            • soridere
                              Opinionista
                              • 13/08/07
                              • 28

                              #74
                              ciao a tutti!
                              Io sono ... io

                              Comment

                              • conte stonfo dal cartizze
                                Opinionista
                                • 11/06/07
                                • 727

                                #75
                                è giunta l'ora: to§i, se veden! S'ciao.
                                [COLOR="MediumTurquoise"]...ma il prenditore non mi ha scorto quando son caduto al mondo per l'eternit

                                Comment

                                Working...