ma n'dò vatt?
Spazio saluti e comunicazioni varie (bis)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Tornata pure io, dopo due settimane di ferie... tristezza....
vabbè, dai, rimbocchiamoci le maniche, e... al lavoro!!!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
ciao spiritmod, dovidzenjaOriginariamente Scritto da okno Visualizza MessaggioCi si vede belli, vado in Croazia. A tra una settimana
ciao pielita, torna con qualche nuova aria da far indovinare.Originariamente Scritto da Pielita Visualizza MessaggioVado via per un po'.
Fate i bravi, miraccomando.
Comment
-
Immagina di controllare ogni mattina la tua casella email e trovare 10, 20, 50,100 Euro in contanti!!! Senza vendere nessun prodotto,
senza uscire di casa, subito disponibili, subito tuoi...
Non è un sogno ma può essere una realtà!!
Edit.Last edited by Xilinx23; 03-09-2007, 20:44.
Comment

, peccato perch

Comment