certo in dolce compagnia ci si pu
chi ha paura del temporale???
Collapse
X
-
-
su questo hai ragione per"rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"
Comment
-
-
ehi anchio baci e abbracci
comunque ok che mi piace il temporale ma rivoglio il bel tempo....anche perch"rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"
Comment
-
Comment
Comment