io sono sempre stata affascinata dai temporali.un po' mi fanno paura,ma il rumore del tuono mi riempie il corpo e i fulmini sono uno spettaccolo meraviglioso.
una volta ho accompagnato il mio fidanzato in montagna.lui e gli amici sono saliti con le moto e io li ho aspettati al parco dove c'erano le macchine e ho giocato con i cani.all'improvviso e' arrivata una tempesta e cadevano fulmini tutti intorno a me...ho veramente stretto
il temporale mi fa paura quando e molto violento e mi trovo da sola se invece sono in compagnia mi piace sentire il suo rumore,specialmente se sono sotto le coperte mi rilassa moltissimo
anke io ho tanta paura dei fulmini e poi di notte nn riesco a dormire e mi nascondo sotto le coperte anke se
VORREI ESSERE AL ROVESCIO
PER VEDERE DRITTO
QUESTO MONDO COSI' STORTO !!!!
un abbraccio a tutti
bye Sery
--------------------------------------------------
Comment