Falso allarme??????????? Stamattina da me ha fatto un temporale pazzesco, e io, ovviamente, non ero equipaggiata in modo consono per affrontarlo... risultato: ho ancora la maglietta tutta bagnata.
chi ha paura del temporale???
Collapse
X
-
Ieri al mare ci siamo beccati un temporale con tanto di grandine, e ci siamo messi sotto una specie di riparo per le barche, scavato nella pietra!!! Fortuna che“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
un vicino di casa di un mio collega, alcuni giorni fa, ha avuto una brutta sorpresa...
Accompagno a casa il collega, e vede fuori la macchina del vicino tutta bozzata dalla grandine... entriamo nella corte, chiama il suo vicino e glie lo dice... e lui.. ma no,Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment
-
oh cavoli....ora che mi ci hai fatto pensare....le pianteOriginariamente Scritto da PassioHa fatto la finta fino a sera ma non ha piovuto...e stanotte ho dovuto innaffiare le piante...
bhe ormai non ho nessuna intenzione di scendere in giardino...aspetteranno!"rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"
Comment
-
Due gocce ieri sera, ma niente di che. Ha solo tuonato un po'!!!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Anche qui si sta abbastanza bene oggi. Soprattutto non c'“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Qui per fortuna oggi“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
giOriginariamente Scritto da PassioIl temporale...ascoltarlo raggomitolati in due, al buio..."rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"
Comment

Comment