Qualcuno vuole abbracciarmi???sono bagnato fradicio...Mi ha appena portato a casa Noe con l'arca...ero fuori con amici ad una manifestazione ed
chi ha paura del temporale???
Collapse
X
-
-
[QUOTE=perfetto difettoso]Qualcuno vuole abbracciarmi???sono bagnato fradicio...Mi ha appena portato a casa Noe con l'arca...ero fuori con amici ad una manifestazione ed"rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"
Comment
-
-
qua da me invece fa caldo....nuvoloni non ce ne sono...mi sa che da questa sera si rincomincia a schiattare!per domenica prevedono 36 gradi...addio temporale....ma non so se essere contenta o no
"rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"
Comment
-
-
Comment
-
azz, le ultime news snocciolate dal meteo locale non lasciano presagire nulla di buono: pare torner“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
noooooo!!!


Comment