chi ha paura del temporale???

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • perfetto difettoso
    Casinista
    • 10/02/05
    • 2690

    #46
    Qualcuno vuole abbracciarmi???sono bagnato fradicio...Mi ha appena portato a casa Noe con l'arca...ero fuori con amici ad una manifestazione ed
    Sono l'eco di un uomo che svanisce

    Comment

    • lucy pearl
      bad girl
      • 19/05/05
      • 728

      #47
      [QUOTE=perfetto difettoso]Qualcuno vuole abbracciarmi???sono bagnato fradicio...Mi ha appena portato a casa Noe con l'arca...ero fuori con amici ad una manifestazione ed
      "rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"

      Comment

      • perfetto difettoso
        Casinista
        • 10/02/05
        • 2690

        #48
        grazie lucy...
        Sono l'eco di un uomo che svanisce

        Comment

        • Passio

          #49
          Si sta riannuvolando...si sta riannuvolando!!!
          Ce la far

          Comment

          • Leanne

            #50
            oddio ci sono i tuoni!!! che palle un altro temporale e sono sola in casa!! noooooo!!!

            Comment

            • lucy pearl
              bad girl
              • 19/05/05
              • 728

              #51
              qua da me invece fa caldo....nuvoloni non ce ne sono...mi sa che da questa sera si rincomincia a schiattare!per domenica prevedono 36 gradi...addio temporale....ma non so se essere contenta o no
              "rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"

              Comment

              • Leanne

                #52
                aiutoooooooooooooooooooooooooo ho pauraaaaaaaaaaaaaaa

                anche la mia gatta ha paura!!!

                Comment

                • Passio

                  #53
                  Si raccolgono firme per andare subito da Leanne ad aspettare con lei che il temporale si allontani...

                  Comment

                  • Leanne

                    #54





                    Comment

                    • Xilinx23
                      The Count
                      • 01/06/05
                      • 41139

                      #55
                      U
                      Membro del Consiglio degli Admin


                      [RIGHT][I]L'ironia

                      Comment

                      • perfetto difettoso
                        Casinista
                        • 10/02/05
                        • 2690

                        #56
                        povera la piccola leanne..chi la salver
                        Sono l'eco di un uomo che svanisce

                        Comment

                        • Idaea

                          #57
                          Stamattina da me sole, sole,sole!!!!!!!!!!!!!
                          Mi sento meglio, anche se stanotte non ho dormito...

                          Comment

                          • lucy pearl
                            bad girl
                            • 19/05/05
                            • 728

                            #58
                            cavoli
                            "rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"

                            Comment

                            • dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70498

                              #59
                              azz, le ultime news snocciolate dal meteo locale non lasciano presagire nulla di buono: pare torner
                              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                              Comment

                              • Passio

                                #60
                                Qui ha gi

                                Comment

                                Working...