bravissimo...
ma ricorda ke
l'importante non è la caduta, ma l'atterraggio.
ma ricorda kel'importante non è la caduta, ma l'atterraggio.
, giuro, questa la sapevo... anche perché l'ho visto la scorsa settimana su Rete4. Bellissimo, mi ha incollata alla TV fino a tarda notte (per me tarda)....
Scherzo dai...
Comment