salve a tutti mi sono appena registrata ..... c'e' una domanda che vorrei farvi...... in un film la coprotagonista fa un errore.... chiama sergio qualcuno.... ma non e' il vero nome..... a quale film mi riferisco?? non ci riuscirete mai.... ihihihihihih.....
faccio la mia domanda
Lei: tra il dolore ed il nulla, io scelgo il dolore. Tu cosa sceglerestii?
Lui: Fammi vedere i piedi. Sono molto importanti, sai, i piedi in una donna!
Lei: Tu cosa sceglieresti?
Lui: Il dolore è idiota, io scelgo il nulla!
Comment