Indovina il film!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Passio

    #2041
    Questo

    Comment

    • mat
      Il Magnifico
      • 20/05/05
      • 17786

      #2042
      Tom......come stai?
      Moderatore Debate Square

      "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
      - P. Conte -


      Angst essen Seele auf

      Comment

      • Agatone
        • 20/06/05
        • 500

        #2043
        eccomi, dialogo tra i due protagonisti...

        A.:"non ti f

        Comment

        • karina

          #2044
          Novecento?

          Comment

          • Agatone
            • 20/06/05
            • 500

            #2045
            esatto karina!

            dopo che Olmo e Alfredo si sono azzuffati per via del baco da seta..

            brava, a te...

            Comment

            • karina

              #2046
              Forse tropo facile per dei cinefili come voi Appena lo indovinate lo inserisco nel 3d dei più bei film visti.

              Monologo:
              "Io vado a Parigi stasera. Venite? Vi ci porto. Basta solo un cenno e Parigi è tutta vostra! Oh, ma cosa fate lì, vi prenderete i reumatismi! Vi ci porto in bicicletta e sarete di ritorno prima dell'appello. Saranno ore di sogno, parola d'onore! E' la più bella tra le città, con tante bici e molte auto, tram sferraglianti e carrozze ad hoc per donne chic.
              Porto il bebe' a Champs-Elysées, la mia pipi' a les Tuileries, per maman c'e' Notre Dame! Allora è deciso, vi rapisco! 1,2 e 3 e il gioco è fatto! Nessuno si oppone?"
              Last edited by Ospite; 02-02-2006, 19:33.

              Comment

              • karina

                #2047
                altro indizio...

                Comment

                • apostolozeno

                  #2048
                  La butto: Parigi è nostra

                  Comment

                  • karina

                    #2049
                    Originariamente Scritto da apostolozeno
                    La butto: Parigi è nostra

                    ehm, no... altro indizio...

                    Last edited by Ospite; 03-02-2006, 10:32.

                    Comment

                    • ilMaltese
                      Opinionista
                      • 04/07/05
                      • 126

                      #2050
                      "L'atalante" di Jean Vigo
                      "Credi in te stesso!" Babbo Natale

                      Comment

                      • karina

                        #2051
                        Originariamente Scritto da ilMaltese
                        "L'atalante" di Jean Vigo

                        Bravo! A te...

                        Comment

                        • ilMaltese
                          Opinionista
                          • 04/07/05
                          • 126

                          #2052
                          "guarda c'è una donna che si sta scopando un orso polare"
                          "non mi dire queste cose, non adesso!"
                          "Credi in te stesso!" Babbo Natale

                          Comment

                          • AdrianMaldonado
                            Vostra Balordit
                            • 15/09/05
                            • 12168

                            #2053
                            Paura e delirio a Las Vegas
                            Au revoir, Adrian Maldonado.

                            Mi prude una palla.

                            Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

                            Bella.

                            Comment

                            • ilMaltese
                              Opinionista
                              • 04/07/05
                              • 126

                              #2054
                              s
                              "Credi in te stesso!" Babbo Natale

                              Comment

                              • AdrianMaldonado
                                Vostra Balordit
                                • 15/09/05
                                • 12168

                                #2055
                                scusate ma non ho tempo... se entro 3 ore non posto nulla cedo il giro al Maltese ciao
                                Au revoir, Adrian Maldonado.

                                Mi prude una palla.

                                Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

                                Bella.

                                Comment

                                Working...