Questo
Indovina il film!
Collapse
X
-
Forse tropo facile per dei cinefili come voi
Appena lo indovinate lo inserisco nel 3d dei più bei film visti.
Monologo:
"Io vado a Parigi stasera. Venite? Vi ci porto. Basta solo un cenno e Parigi è tutta vostra! Oh, ma cosa fate lì, vi prenderete i reumatismi! Vi ci porto in bicicletta e sarete di ritorno prima dell'appello. Saranno ore di sogno, parola d'onore! E' la più bella tra le città, con tante bici e molte auto, tram sferraglianti e carrozze ad hoc per donne chic.
Porto il bebe' a Champs-Elysées, la mia pipi' a les Tuileries, per maman c'e' Notre Dame! Allora è deciso, vi rapisco! 1,2 e 3 e il gioco è fatto! Nessuno si oppone?"Last edited by Ospite; 02-02-2006, 19:33.
Comment
-
-
Paura e delirio a Las VegasAu revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
scusate ma non ho tempo... se entro 3 ore non posto nulla cedo il giro al Maltese ciaoAu revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment


Comment