Caro Arecata, riflettevo su una cosa: tu hai detto di avere quasi settant'anni e di bazzicare nei forum tipo da venticinque anni o giù di lì (visto che sei stato un precursore e chattavi già all'inizio anni '90 con mezzi ora scomparsi.
Continui imperterrito, ti iscrivi a più forum, apri un sacco di discussioni e partecipi a mille altre aperte.
Non ti sei ancora rotto le palle? La mia è una curiosità innocente, perché vorrei capire se anch'io tra qualche anno (ora ne ho 44) proseguirò la mia attività nei forum (posto che esistano ancora nel modo in cui noi li conosciamo) pieno di entusiasmo, oppure mi sarò stufato.
Cos'è che non ti fa mollare, visto che da tanti anni ormai leggerai (e scriverai) sempre le stesse cose o quasi?
Continui imperterrito, ti iscrivi a più forum, apri un sacco di discussioni e partecipi a mille altre aperte.
Non ti sei ancora rotto le palle? La mia è una curiosità innocente, perché vorrei capire se anch'io tra qualche anno (ora ne ho 44) proseguirò la mia attività nei forum (posto che esistano ancora nel modo in cui noi li conosciamo) pieno di entusiasmo, oppure mi sarò stufato.
Cos'è che non ti fa mollare, visto che da tanti anni ormai leggerai (e scriverai) sempre le stesse cose o quasi?

"dragare nuovi iscritti" " inciuci,defezioni di partito,correnti interne.."
Vi lovvo entrambi! 
Comment