Arecata ma non ti sei ancora rotto le palle? :asd:

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arecata
    • 03/04/13
    • 5519

    #46
    scusate dov'è la faida, sono assai curioso di vederla...

    Bio è più che un fraterno amico

    Lamhia lo è altrettanto, è soltanto che le nostre strade forummistiche si separaro un paio d'anni fa ed è possibile che, sollecitato sui ricordi, possa io averli leggermente offuscati.

    Vorrei assistere ad una vostra prova testimoniale su episodi che avete visto, ma di cui non siete stati i protagonisti diretti, a distanza di oltre 2 (o 3) anni....
    Pánta rhêi hōs potamós

    arecata è il 2° nick-name di Blasel

    Comment

    Working...