Arecata ma non ti sei ancora rotto le palle? :asd:

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arecata
    • 03/04/13
    • 5519

    #31
    Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    s
    tu come avresti reagito se, all'incipit della storia con tua moglie, fossi stato giudicato squallido e sconveniente da una persona che fosse stata in contatto con lei ?

    Ho voltato pagina e Vi prego di fare altrettanto, tuttavia DEVO rispondere ad axe su questo suo pensiero.

    Ho conosciuto mia moglie ai primi del mese di novembre 1977, nel mese di febbraio (1978) decidemmo di sposarci.
    In quell'anno ci incontravamo raramente a causa del mio lavoro all'estero e tutte le mie conoscenze ed anche i miei parenti, le sconsigliavano sia il rapporto che il matrimonio e l'aggettivo meno peggiore con il quale mi gratificavano era : puttaniere.

    Mi si rimproveravano le 'troppe' amicizie e frequentazioni femminili, anche in contemporanea, ma mia moglie tenne duro anche son la sua famiglia, venuta a conoscenza di queste 'voci'.

    Mio padre non volle presenziare al mio matrimonio perchè, mi disse, che, come gli avevano (mal) riferito, ero (ancora) innamorato di un'altra e che avrei turlupinato la promessa sposa (in seguito ebbe a ricredersi e, tre mesi dopo il matrimonio mi/ci regalò la nostra prima casa).

    In breve, amici, parenti & conoscenti effettuarono scommesse (non con me) sulla durata di tale unione, chi pensava durasse un paio di settimane, chi un paio di mesi ed i più ottimisti puntarono su un paio d'anni, credendo di conoscermi ed anche bene.

    Siamo ancora felicemente sposati dopo 35 anni......

    Non c'è nulla di meglio che i 'fatti' per smentire le 'voci'
    Pánta rhêi hōs potamós

    arecata è il 2° nick-name di Blasel

    Comment

    • axeUgene
      Opinionista

      • 17/04/10
      • 24593

      #32
      Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
      Ho conosciuto mia moglie ai primi del mese di novembre 1977, nel mese di febbraio (1978) decidemmo di sposarci.
      In quell'anno ci incontravamo raramente a causa del mio lavoro all'estero e tutte le mie conoscenze ed anche i miei parenti, le sconsigliavano sia il rapporto che il matrimonio e l'aggettivo meno peggiore con il quale mi gratificavano era : puttaniere.
      e a te faceva piacere, naturalmente...

      comunque, puttaniere non è davvero dispregiativo, perché sottintende grandi capacità amatorie; la redenzione del puttaniere è spessissimo una missione ambita, molto gratificante per la donna che riesca;

      io, che invece puttaniere non sono mai stato, non avendone né la verve, né le capacità, se qualcuno cerca di dissuadere una donna che mi interessa dallo stare con me, mi incazzo, e pure di brutto; e come me penso la maggioranza dei maschietti medi, o mediocri;
      mi rendo conto che è un limite, però...
      c'è del lardo in Garfagnana

      Comment

      • arecata
        • 03/04/13
        • 5519

        #33
        Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
        mi rendo conto che è un limite, però...

        Non è detto, anzi per alcune persone la tranquillità e la serenità cui aspirano, le induce verso questi lidi, anzicchè quelli tempestosi ed imprevedibili.
        Pánta rhêi hōs potamós

        arecata è il 2° nick-name di Blasel

        Comment

        • axeUgene
          Opinionista

          • 17/04/10
          • 24593

          #34
          Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
          Non è detto, anzi per alcune persone la tranquillità e la serenità cui aspirano, le induce verso questi lidi, anzicchè quelli tempestosi ed imprevedibili.
          eh, magari;
          guarda che essere selettivi e concentrati su una donna alla volta non è affatto indice o garanzia di incontrare mari tranquilli

          il limite da "mediocri" a cui mi riferivo è quello di prendere con scarsa sportività eventuali intrusioni altrui nei rapporti di coppia.
          c'è del lardo in Garfagnana

          Comment

          • Cerbero
            Dito nel Culo
            • 13/10/10
            • 634

            #35
            Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
            In breve, amici, parenti & conoscenti effettuarono scommesse (non con me) sulla durata di tale unione, chi pensava durasse un paio di settimane, chi un paio di mesi ed i più ottimisti puntarono su un paio d'anni, credendo di conoscermi ed anche bene.

            Siamo ancora felicemente sposati dopo 35 anni......

            Non c'è nulla di meglio che i 'fatti' per smentire le 'voci'
            Si può anche vedere sotto un'altra ottica: ormai avevi trombato il trombabile, e quindi -una volta soddisfatto- hai deciso di voltare pagina e dedicarti solo ad una persona
            E' una cosa che ho spesso pensato: chi ha poche esperienze sessuali in gioventù, diventa più facilmente traditore/traditrice da adulto/a. E viceversa.
            "Beati i giusti, perché saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)

            Comment

            • Aquila Nera
              Opinionista
              • 15/07/13
              • 176

              #36
              parole sante cerbero.

              Comment

              • arecata
                • 03/04/13
                • 5519

                #37
                Originariamente Scritto da Cerbero Visualizza Messaggio
                Si può anche vedere sotto un'altra ottica: ormai avevi trombato il trombabile, e quindi -una volta soddisfatto- hai deciso di voltare pagina e dedicarti solo ad una persona
                E' una cosa che ho spesso pensato: chi ha poche esperienze sessuali in gioventù, diventa più facilmente traditore/traditrice da adulto/a. E viceversa.

                Mi consenta....
                , chi 'puttaniere' nasce, puttaniere crepa, la prego non mi faccia fare lapalissiani esempi.....

                Al di là dell'ironia, in linea di principio sono d'accordo con il tuo pensiero perchè il tombeur de femme è assai diverso dal puttaniere, il primo esercita una 'missione' (uno sport?) dilettantesca per un periodo di tempo determinato della sua vita (esempio classico tra i famosi : Gigi Rizzi, e tanti altri), il secondo è quello che dice di non pagare le donne per le loro prestazioni erotico sessuali, ma che le 'sostiene' in lussuosi appartamenti con vitalizi, oppure le gratifiche per le loro visite a domicilio.

                Insomma al primo gli amori facili vengono donati, il secondo li paga eccome....
                Pánta rhêi hōs potamós

                arecata è il 2° nick-name di Blasel

                Comment

                • Lamhia

                  #38
                  Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio

                  3°) l'autrice del Forum in questione, si avvalse della fattivissima collaborazione di un'amica (a quell'epoca) bolognese, salvo poi, a distanza di pochi mesi, dare vita ad un'asperrima guerra, nata a seguito di frequentazioni (maschili e non) extra-forum. L'ex amica della fondatrice si allontanò per fondare un suo nuovo forum e quando sono sbarcato su questi lidi, si è fatta viva con me, avendomi letto, invitandomi nel suo salotto. Mi sono iscritto, ma proprio per la mia incapacità di frequentare contemporaneamente più forum similari, mi sono 'assonnato'.
                  Lo scrivo pubblicamente e passo di qui perché chi ha aperto la discussione mi ha segnalato il "cenno" verso di me: caro arecata, credo ci siano inesattezze in quanto da te espresso, ma data la questione che ai tempi mi ha portato non poche noie e dato che alcuni dei vecchissimi utenti conoscono TUTTE le parti in causa e, soprattutto, grazie alla fortuna di aver voltato pagina per mia scelta proiprio con TUTTE queste parti, ti pregherei di non tirarmi più in ballo nei racconti che riguardano quello che per me resta solo un eco che, nonostante le noie procurate ai tempi, almeno di buono mi ha portato qualche amicizia che dura a distanza di tre anni da quanto successo lì dentro.
                  Te lo chiedo in tutta tranquillità: se vuoi continuare a parlare di quanto accaduto, fallo, solo non tirarmi fuori tutte le volte e, soprattutto, con inesattezze di fondo.
                  Torno ad affossarmi verso i miei soliti lidi, dove per mie fortuna non devo rileggere cose oramai obsolete.

                  Comment

                  • arecata
                    • 03/04/13
                    • 5519

                    #39
                    Cara Lamhia, è probabile che, dato il tempo trascorso, ed il non aver vissuto con la stessa intensità i momenti (sarebbe meglio parlarne al singolare..) cui fai riferimento, abbia leggermente confuso il mio richiesto racconto con delle imprecisioni della MIA memoria e vista la rilevanza che hanno a TUO avviso, te ne chiedo scusa, tuttavia esse non alterano ne modificano la storia stessa, al massimo possono dare una colorazione più tenue dello sfondo.
                    Pánta rhêi hōs potamós

                    arecata è il 2° nick-name di Blasel

                    Comment

                    • BiO-dEiStA
                      Eufonista
                      • 22/02/10
                      • 5403

                      #40
                      Lo dico sempre al nonno, di stare attento a dove mette i piedi. Peccato solo che sia sordo.



                      Cara Lamhia, io invece pubblicamente credo di doverti ringraziare. In questo periodo ho scritto così poco sul forum, che se tu stanotte non avessi riesumato questo topic, io manco mi sarei accorto della sua esistenza.

                      Poi volendo vi si possono trovare vari spunti di riflessione, non necessariamente ovvi ma nemmeno troppo misteriosi. Ad esempio, il fatto che tu ti sia sentita chiamata a intervenire quando il tuo nome (anzi il tuo nick) non era stato affatto tirato in ballo prima, può strappare un sorriso a più di qualcuno. Ma si sa, la classe non è acqua, e la voglia di protagonismo nemmeno. Lasciatelo dire da me, che a differenza tua sono stato nominato espressamente assieme a un altro paio di compari, oltretutto in un ruolo di primissimo piano rispetto al loro, potremmo quasi dire di grado pari a quello della fondatrice ufficiale, pur con incarichi diversi.

                      Vedi, a qualcuno piace apparire, a qualcun altro piace stare nell'ombra. Io avrò molti difetti, ma non sono uno che va in cerca del riconoscimento altrui, tantomeno in frangenti virtuali come questi. Di me non si parla tanto, e perfino chi ha avuto qualche dispiacere da me sa benissimo perché lo ha ricevuto, volente o nolente lo accetta, e si astiene dal fare pettegolezzi sul mio conto quanto io mi astengo dal farli sul suo.

                      Strano, le richieste di chiarimento via MP non sono ancora arrivate. Eppure non mi risulta di aver mai mangiato nessuno.
                      Originariamente Scritto da Careful with that
                      i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
                      Originariamente Scritto da Ned Flanders
                      Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

                      Comment

                      • Lamhia

                        #41
                        Come già spiegato in forma privata, in realtà sotto alcuni punti di vista lo alterano, dato che nessuno si è avvalso della mia collaborazione per avviare un forum, ma sono arrivata, su invito, ad un forum già partito e che non è stato aperto nessun forum in seguito alla discussione con la persona da te presa in causa, dato che inizialmente il forum in apertura prevedeva la sua presenza e gemellaggio fra i due, visto che ancora io moderavo nel suo, quindi ci sono più inesattezze che ne alterano eccome le dinamiche. Le problematiche fra me e la persona in questione hanno già avuto ampio spazio in passato con ripercussioni, dal mio punto di vista, ben più spiacevoli per diversi motivi, primo per le persone coinvolte, secondo per il momento emotivo e psicologico che vivevo in quel periodo, ben diverso da quello attuale. Per molti sono questioni di forum, per me avevano ripercussioni private che solo chi è qui da tempo e conosce tutti i coinvolti, me compresa (e per conoscere parlo di persona, non per quattro cazzate scritte sui forum e per il contesto vissuto in quel periodo), può sapere e comprendere. A questo punto tendo a fare le dovute precisazioni del caso in pubblica, poi torno ad eclissarmi sperando di non doverne più fare. Detto ciò, come già ribadito, gradirei non essere più tirata in ballo in merito ad un discorso che, per mia fortuna, con le persone allora implicate è ampiamente chiuso e tale deve rimanere.
                        Ci tengo anche a precisare il tono tranquillo di quanto scritto, perché può sembrare duro, solo è che se vuoi raccontare nuovamente la storia, preferirei lo facessi parlando per te e di te, senza tirarmi nuovamente in ballo, anche perché se non fossi passata di qui, come poteva tranquillamente non succedere, se non fosse per il fatto che una delle mod di questo forum è una delle mie migliori amiche da anni ed ho ancora qualche conoscenza passata nel reale che scrive qui, quindi certi accenni mi vengono di norma riferiti, sapendo cosa vanno a toccare.
                        Per il resto, buon proseguimento nella discussione.
                        Sono passati tre anni e tante cose sono cambiate da allora, io compresa

                        PS: Bio, ti contatto via mp, mi spiace solo dirti che ti sbagli in questo contesto, ma ti lascio la libertà di crederci o meno. Non è questione di protagonismo, ma forse a voi non è ben chiaro cosa fosse per me quel periodo, ma non devo giustificarmi e spiegarmi con nessuno, tutto lì. Non mi interessa o meno il mio nick presente, mi interessa non far più parte di quel frangente perché è storia chiusa. Punto. Che lo capiate o meno non mi tange dal punto di vista del vostro giudizio, tange a me, punto. Del resto, vediamo se tocca scannarci in privato...

                        Comment

                        • Aquila Nera
                          Opinionista
                          • 15/07/13
                          • 176

                          #42
                          ma dove sono i mod quando servono?
                          ci sono solo per rompere i coglioni oppure per capire che qui c'è una faida? babbu, dai che lo sai usare il tuo pannellino, chiudi tutto

                          Comment

                          • axeUgene
                            Opinionista

                            • 17/04/10
                            • 24593

                            #43
                            Originariamente Scritto da Aquila Nera Visualizza Messaggio
                            babbu, dai che lo sai usare il tuo pannellino, chiudi tutto
                            nooooo... prima di aver capito chi tromba chi e tutte le tresche ?
                            e noi tontoloni dovremmo restare a bocca asciutta ? vogliamo i dettagli, altroché !
                            c'è del lardo in Garfagnana

                            Comment

                            • efua
                              Posh&Rebel
                              • 07/12/11
                              • 34903

                              #44
                              E io che credevo che i forum fossero dei luoghi dove "si scrive" solamente
                              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                              -Where there’s will there’s a way-

                              -Work hard have fun & be nice-


                              Comment

                              • BiO-dEiStA
                                Eufonista
                                • 22/02/10
                                • 5403

                                #45
                                Originariamente Scritto da Lamhia Visualizza Messaggio
                                PS: Bio, ti contatto via mp
                                Nel contesto, intendevo dire che gli mp sarebbero in caso giunti dagli estranei, invece ne ricevo da una protagonista. Si vede che BiO-dEiStA fa strizzare gli intestini alla gente.
                                Comunque, ti ho risposto.

                                Originariamente Scritto da Aquila Nera Visualizza Messaggio
                                ma dove sono i mod quando servono?
                                ci sono solo per rompere i coglioni oppure per capire che qui c'è una faida? babbu, dai che lo sai usare il tuo pannellino, chiudi tutto
                                Ma quale faida? Tu devi essere proprio un'aquila.

                                Originariamente Scritto da dietrologo
                                possiamo anche sbattercene altamente , ed è quello che consiglio anche a te
                                Ottima idea.

                                Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                                E io che credevo che i forum fossero dei luoghi dove "si scrive" solamente
                                Sai, si comincia dando una mano e si finisce col farsi prendere il braccio. Se tutto va bene.
                                Originariamente Scritto da Careful with that
                                i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
                                Originariamente Scritto da Ned Flanders
                                Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

                                Comment

                                Working...