Siamo la coppia più bella del mondo

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BiO-dEiStA
    Eufonista
    • 22/02/10
    • 5403

    #121
    Macché, sono tranquillissima. ¡A huevo!, come titolavano i giornali spagnoli all'indomani della sconfitta dell'Italia da parte dell'arbitro Moreno, salvo poi buscarle a loro volta dai coreani. Ma se prima ci davano delle checche, dopo hanno dovuto riconoscere con la coda fra le gambe che avevamo ragione.
    E nota bene che a me il calcio fa schifo.
    Originariamente Scritto da Careful with that
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Originariamente Scritto da Ned Flanders
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

    Comment

    • Yele
      abstract
      • 16/08/16
      • 6082

      #122

      Comment

      • Magiostrina
        Chiamatemi Margherita
        • 18/10/17
        • 3564

        #123
        Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
        Vabbe ma non è che bisogna preoccuparsi dei vaneggiamenti di certi sinistri e piddini....
        Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
        ecco un esempio di argomento di spessore
        Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
        Si vabbè, ha parlato la collegiale appena uscita dalla scuola delle suore orsoline.



        Tu confondi argomentazione con una personale constatazione... e poi pretendi di fare la maestrina!!

        Si è detto più volte i motivi per la quale la sinistra ha perso le elezioni... fatevene una ragione.
        La gente vuole quello che questo governo ha in scaletta... le percentuali poi danno la lega e 5stelle al 29% circa....
        Qualcosa vorrà pure dire.
        Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
        cosa sono questi ?
        attacchi alla persona, che niente hanno a che vedere con l'argomento.

        Continua così, poi lamentati se ti viene fatto notare.
        Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
        Ma perchè ti stai agitando scusa? Di me dici che non sono tra quelli intelligenti ed educati, che amo i luoghi comuni, che in quanto meridionale sono permaloso come un kobra (parole tue)...
        noi qui nel profondo sud ci riferiamo alle collegiali delle suore orsoline per indicare tutte coloro che si credono santarelline e invece sanno il fatto loro...
        Non mi dire che ti sei un tantino risentita... no perché io sono alquanto rilassato, invece!!!
        Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
        Guarda sono talmente rilassata che non ho niente da dirti
        Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
        Eh già... la natura ha sempre il rimedio giusto.

        Bene inteso, l'obbiettivo è quello che si possa arrivare ad ignorarci malignamente!!

        Ti invito a partecipare.
        Addio
        Non vi azzardate! Le vostre zuffe sono una delle poche cose che impedisce al forum di diventare completamente soporifero!
        Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

        Comment

        Working...