diciamo che se fossi un mantenuto, per fare il "mantenuto" dovrei essere anche un po' "puttana". sta di fatto che non sono né mi ritengo mantenuto. vedi che vai a parare sempre lì?
Dipende se hai chi, come axe, ti regge il gioco quando cerchi di sommergere di cazzate i messaggi che non ti piacciono, con la scusa che devi fare "ordine" nella discussione.
L'accetto, come no. Però permettimi di osservare che se lavorassi non perderesti tutti giorni (e forse anche le notti) a postare cazzate su un pc. Che lavoro fai?
invece hai urtato, perchè la moderazione ha cancellato e tu invece lo hai riportato di nuovo.
Se è accaduto non me ne sono accorto. Mica sono una presenza fissa sul forum.
Poi dice che non vuole urtare.
Allora dichiaro pubblicamente che per quanto mi riguarda ciascuno è libero di urtarsi come meglio crede e per le stronzate che meglio crede, me compreso. Così va meglio?
Originariamente Scritto da Careful with that
i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
Originariamente Scritto da Ned Flanders
Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....
Molto più estrogenico e testosteronico, con flame che partivano ogni giorno e ban facili, comminati più o meno alla cazzo. Come dire, fallo di confusione e palla alla difesa, quando però non si sa chi è la difesa e chi l'attacco, né soprattutto riguardo a cosa.
Mi ci trovavo a meraviglia, devo dire, e il mio nick parla chiaro. Nel frattempo non ho perso né il pelo né il vizio, mi sono semplicemente adeguato ai tempi; ma quando ancora oggi capita qualche buona occasione, non me la lascio certo sfuggire.
Originariamente Scritto da Careful with that
i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
Originariamente Scritto da Ned Flanders
Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....
Molto più estrogenico e testosteronico, con flame che partivano ogni giorno e ban facili, comminati più o meno alla cazzo. Come dire, fallo di confusione e palla alla difesa, quando però non si sa chi è la difesa e chi l'attacco, né soprattutto riguardo a cosa.
Mi ci trovavo a meraviglia, devo dire, e il mio nick parla chiaro. Nel frattempo non ho perso né il pelo né il vizio, mi sono semplicemente adeguato ai tempi; ma quando ancora oggi capita qualche buona occasione, non me la lascio certo sfuggire.
Comment