Originariamente Scritto da Bauxite
Visualizza Messaggio
Siamo la coppia più bella del mondo
Collapse
X
-
-
-
Devi andare nella sezione del calcio: ormai bisticciamo solo lì...Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza MessaggioDa quando sono qua io, non è mai successo oppure me lo sono perso. Dai, inventatevi un bisticcio, su!semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
C'è un filo di nostalgia in queste tue parole...Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioDevi andare nella sezione del calcio: ormai bisticciamo solo lì...
Comment
-
Vedo che conosci bene la tua polla (che sono me!)Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioC'è un filo di nostalgia in queste tue parole...
Che dici, riporto in auge la discussione sul bidet?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
Sarà l'illuminante!Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioVedo che conosci bene la tua polla (che sono me!)
Comment
-
Ma neanche un post-datato?Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioÈ giusto, ma prima organizziamo la tournée
Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
Comment
-
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
conogelato
Pazza di AcerraE dunque uno che dice "Amate i vostri nemici", uno che è stato messo a confronto con Barabba, uno che sulla Croce prega per i Suoi carnefici è per te un violento? Beh, mi complimento vivamente con lei, signora Pazza.
Ma smettila, e vedi di documentarti su fonti indipendenti e non solo su tutte le panzane che ti hanno ammannito al catechismo, che ormai hai una certa età!" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
LA PERLA
(Yele vs Axe, non trovandogli nessun errore grammaticale)
Yele
Al resto,abbi pazienza, non ti rispondo ,non perché non sappia cosa dirti,ma il post é diventato insostenibile
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
voi ridete..ma se non é amore questo..;

Magiostrina
P.S.
Ma tu all'ora di cena dell'ultimo dell'anno stavi qua a rispondermi? E meno male che sono un raro campione ideologico (Prrrrrr).
Va beh faccio uno sforzo e ti auguro buon anno, anche se sei irrimediabilmente e logogorroicamente insopportabile.
Axeugene
ero molto raffreddato e sono rimasto a casa; si può ? auguri
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Cono ha un harem di "estimatrici"!!Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggioconogelato
Pazza di Acerra
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
Se questa vuol essere la nuova versione di Apocalisse, per favore riaprite quella vecchia. Qui sembra di essere in geriatria.Originariamente Scritto da Careful with thati miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;Originariamente Scritto da Ned FlandersSono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....
Comment


Comment