Siamo la coppia più bella del mondo

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Misterikx
    whatever..
    • 24/03/05
    • 15327

    #91
    Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    ...e dunque sei una persona dolce, nella vita? Dico bene?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

    Comment

    • Yele
      abstract
      • 16/08/16
      • 6082

      #92
      Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
      Si vede che stavi scritta sul percorso di Bauxite
      abbiamo la stessa routine serale

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70499

        #93
        Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
        ci "conosciamo" da quasi 13 anni ,sto durando di piú del tuo ex..pensa te...
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • Magiostrina
          Chiamatemi Margherita
          • 18/10/17
          • 3564

          #94
          Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
          ...e dunque sei una persona dolce, nella vita? Dico bene?
          La panna fa ingrassare. Solo limone niente zucchero.
          Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

          Comment

          • conogelato
            Candle in the wind

            • 17/07/06
            • 66040

            #95
            Sei criptica: che vuoi dire?
            amate i vostri nemici

            Comment

            • Bauxite
              Cosmo-Agonica

              • 25/12/09
              • 36341

              #96
              Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
              Sei criptica: che vuoi dire?

              Comment

              • Magiostrina
                Chiamatemi Margherita
                • 18/10/17
                • 3564

                #97
                Cono non è pratico di fragole

                Una nuova coppia?

                Originariamente Scritto da Arcobaleno Visualizza Messaggio
                Il concetto del giudizio non è stato inventato dalle chiese, esiste nei testi sacri delle religioni.
                Tu coltiva pure il tuo credo individuale, senza nessuna base scritturale.
                Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
                tu coltiva pure i tuoi testi sacri senza nessuna coscienza personale , si capisce da come rispondi quanto bene hai nell'anima , ti senti migliore solamente perché riporti testi in un forum senza avere l'umiltà di dialogare ?
                Originariamente Scritto da Arcobaleno Visualizza Messaggio
                Io ho l'umiltà di cercare risposte nei testi sacri delle religioni, tu hai la presunzione di creare un tuo credo personale senza basi scritturali.
                Posso dialogare solo con chi non contesta in toto le rivelazioni di Dio.
                Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
                Cosa conosci di me per affermazioni di questo genere ? Non ho certo la presunzione di convertire gli altri copiando testi dei Veda per dimostrarti cosa , riusciamo dialogare senza accusare di ignoranza chi non conosciamo ma si porgono educatamente al confronto ?

                Se le tue basi sono copia incolla di cui non sai interpretare e spiegare chi è il presuntuoso ?
                Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

                Comment

                • conogelato
                  Candle in the wind

                  • 17/07/06
                  • 66040

                  #98
                  Non sono pratico di fragole.....
                  Ma c'è qualche doppio senso, amici? Qualcosa a sfondo sessuale?
                  amate i vostri nemici

                  Comment

                  • dietrologo
                    • 27/08/08
                    • 9716

                    #99
                    Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
                    Cono non è pratico di fragole

                    Una nuova coppia?
                    Già scoppiata , non c'è sostegno

                    Comment

                    • Magiostrina
                      Chiamatemi Margherita
                      • 18/10/17
                      • 3564

                      #100
                      Buongiorno forum. Zuffe per, pre e post elezioni

                      Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                      Ne so quanto basta per criticare il tuo modo di porti e te lo dico in maniera diretta e senza fronzoli, così come fai tu del resto, quando pontifichi o sentenzi con faciloneria e presunzione.
                      Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
                      Ma dimmi quello che vuoi, nella maniera che vuoi, ma resta sempre un'opinione alla cazzo di cane su qualcuno di cui NON SAI NULLA e presupponi di sapere.
                      Ripeto: io non ti ho attaccato o offeso, anche perché nell'economia delle cose tu per me conti quanto il moscerino sul parabrezza.
                      Il fatto che tu invece abbia bisogno di prendere qualcuno a male parole di punto in bianco e senza una ragione, fa pensare che in te ci sia qualcosa di problematico.
                      Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                      La ragione esiste eccome... hai un modo di porti che offende la sensibilità altrui, come la mia, per esempio. Non sono certo pazzo che mi scaglio contro qualcuno senza la benché minima ragione.

                      Piuttosto sei tu che non sapendo nulla degli altri, pontifichi alla "cazzo di cane", elargendo giudizi o dando per scontato cose che non sono vere, come quando più di una volta mi hai dato del razzista
                      perché non condividevo le tue opinioni. Hai aperto questo post pontificando pareri denigratori su questo e quello, come se non avere una laurea significhi non essere all'altezza della situazione. Quelli
                      come te fanno paura e allo stesso tempo ribrezzo, ti credi di far parte di un élite.... sei solo una presuntuosa che vuole avere sempre ragione senza mai ammettere quando superi il limite o
                      semplicemente, minimizzandolo, facendo passare le tue sentenze, come pure e semplici opinioni. Ma le opinioni bisogna saperle esprimere senza essere invasivi o invadenti come fai sempre tu, solo
                      così potrai pretendere rispetto e considerazione, altrimenti fai solo la parte della saccente e presuntuosa, come ho detto.

                      Poi, bene, inteso a parte tutto ciò, io ti considero come una piattola che sta tenacemente attaccata ai testicoli degli altri, visto che si parla di insetti, io aggiungo i parassiti.

                      buona continuazione!!
                      Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

                      Comment

                      • Yele
                        abstract
                        • 16/08/16
                        • 6082

                        #101
                        Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
                        Buongiorno forum. Zuffe per, pre e post elezioni
                        hai omesso l'inizio


                        Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
                        Salvini:
                        16 anni fuori corso; mai lavorato in vita sua (certificato!) e mai ottenuto una laurea. Se avere una laurea è così facile, come mai lui non c'è riuscito ?
                        Di Maio:
                        La madre è un'insegnante di italiano e latino, mentre il padre Antonio, imprenditore edile, è stato dirigente prima del Movimento Sociale Italiano e in seguito di Alleanza Nazionale. Dopo il diploma di liceo classico,si iscrive all'università. Sceglie dapprima la facoltà di ingegneria per poi trasferirsi a giurisprudenza dell'Università di Napoli Federico II, senza completare gli studi. Giornalista pubblicista dal 2007, ha lavorato per un breve periodo come webmaster, per poi lanciarsi in politica candidandosi nel Movimento 5 Stelle.



                        Io avessi un'azienda non li assumerei neanche per pulire i cessi. Cosa dovrei pensare di chi li ritiene adatti a governare una nazione in difficoltà ?
                        Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                        Per lei è il minimo... ha ben 2 (diconsi due) laureee... e magari non ha concluso lo stesso granché nella vita.... non saprei... mi permetto di buttarla lì!!!

                        Cara Yele, io non ho peli sulla lingua... per me sei sono presuntuosa e saccente, non hai mai dubbi, tu, anzi, le tante verità le elargisci con sistematica noncuranza proprio come.... i turisti a Piazza San Marco a Venezia, che distribuiscono briciole di pane ai piccioni.

                        senza offesa, è la mia opinione su di te quando ti leggo.

                        Comment

                        • Magiostrina
                          Chiamatemi Margherita
                          • 18/10/17
                          • 3564

                          #102
                          Pardon, non volevo infierire
                          Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

                          Comment

                          • Yele
                            abstract
                            • 16/08/16
                            • 6082

                            #103
                            Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
                            Pardon, non volevo infierire

                            Comment

                            • conogelato
                              Candle in the wind

                              • 17/07/06
                              • 66040

                              #104
                              Troviamoci tutti al Bar e facciamo pace, ragazzi.
                              amate i vostri nemici

                              Comment

                              • Magiostrina
                                Chiamatemi Margherita
                                • 18/10/17
                                • 3564

                                #105
                                Questo scambio è troppo carino. Mi immagino Bauxite dopo l'ultimo post di Cono così:


                                Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                                Ho sempre avuto 65 anni anche a 5 anni.
                                Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                                Audace! Non facile da dire, per una Donna. Brava.
                                Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                                Quanto sai essere sensibile


                                Cono, quando smetterai di dire cose in base al genere sessuale?
                                Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                                Dico ciò che ho imparato a conoscere.....
                                Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                                Io ho imparato a conoscere le bestemmie, ma non le uso più.
                                Per dire eh
                                Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                                Me ne rallegro: La bestemmia è orripilante in bocca a tutti. In una Donna stride in modo ancora più lacerante.
                                Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

                                Comment

                                Working...