Che cosa state facendo in questo momento?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • restodelcarlino
    giullare

    • 13/05/19
    • 12628

    #3781
    Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Pastina in brodo e panorama
    pensando, con nostalgia e rimpianto, a cono
    ...vassapé...

    Comment

    • restodelcarlino
      giullare

      • 13/05/19
      • 12628

      #3782
      Bicchierone di gin tonic.
      Sulla sdraio, sotto la quercia.
      Sottofondo di festa di bambini dai vicini e (ri)lettura di "La scotennatrice" Salgariana.
      ...Efua? Dark? Baux?...
      vassapé
      purtroppo, niente cicale
      Last edited by restodelcarlino; 11-08-2024, 15:02.
      ...vassapé...

      Comment

      • Bauxite
        Cosmo-Agonica

        • 25/12/09
        • 36341

        #3783
        Io non scotenno, non Godivo e non Boudicco.

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21446

          #3784
          In treno sulla via del ritorno, anche questa è andata e pure rapida...
          ...fosse così anche sul lavoro
          ...ho appena comprato il biglietto, altro 1,80€, alla fine questo viaggio mi sarà costato meno di 10 euretti
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • efua
            Posh&Rebel
            • 07/12/11
            • 34903

            #3785
            Che giornatone Ale!
            Una bella giornata pure per me, in totale relax
            Tornata poco fa, docciata e buttata sul letto
            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

            -Where there’s will there’s a way-

            -Work hard have fun & be nice-


            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21446

              #3786
              Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
              Che giornatone Ale!
              Una bella giornata pure per me, in totale relax
              Tornata poco fa, docciata e buttata sul letto
              Si non male, ora tappa in periferia nord con balneazione al chiaro di luna per finire in bellezza...
              ...il viaggio di ritorno è stato un incubo, un'ora e un quarto di ritardo giacché abbiamo dovuto aspettare una coincidenza a Most na Soči
              ...vabbè pochi soldi poca musica come dice un mio collega, ora mi asciugo e scappo a casa che tra l'altro ho la batteria del telefono agli sgoccioli
              Last edited by Ale; 11-08-2024, 20:03.
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21446

                #3787
                Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                Che giornatone Ale!
                Una bella giornata pure per me, in totale relax
                Tornata poco fa, docciata e buttata sul letto
                Edit doppio
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • ReginaD'Autunno
                  Sovrana di Bellezza

                  • 01/05/19
                  • 12129

                  #3788
                  Io proprio adesso mi rilasso dopo una bella giornata all'insegna della fede e della bellezza!
                  Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                  La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21446

                    #3789
                    Oggi balneazioni multiple in acqua dolce e salata, ma anche la doccia di casa ha il suo perché...
                    ...adesso cena frugale però con bottiglia grande di ipa, siccome non fumo canne devo alleviare il magone in altri modi
                    ...e così nell'arco della giornata mi sono sparato un litro e tre quarti di birra, ma tanto ho deciso di mandare affanculo la prova costume, arriverò a ferragosto con 78 chili ed amen
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • bumble-bee
                      ...

                      • 10/12/09
                      • 15569

                      #3790
                      Sto per sfidare le armate napoleoniche con il mio wargame preferito...
                      vediamo se Napoleone è in forma, stasera!!!

                      Bambol utente of the decade

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21446

                        #3791
                        Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                        Sto per sfidare le armate napoleoniche con il mio wargame preferito...
                        vediamo se Napoleone è in forma, stasera!!!

                        E poi chi ha vinto?
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • efua
                          Posh&Rebel
                          • 07/12/11
                          • 34903

                          #3792
                          Pausa caffè
                          Vado bene ma non benissimo
                          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                          -Where there’s will there’s a way-

                          -Work hard have fun & be nice-


                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21446

                            #3793
                            Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                            Pausa caffè
                            Vado bene ma non benissimo
                            Ecco una cosa di cui Non sento la mancanza, di quella lavorativa intendo...
                            ...sono ancora qua stravaccato in branda giacché la stanchezza si fa sentire, il socio di bevute mi ha dato forfait che gli arriva la figlia a pranzo quindi ben che vada andrò a bere qualcosa quassù da solo
                            ...poi rigorosamente a pennicare, per quanto riguarda ciclismo e balneazioni ne riparleremo stasera
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • restodelcarlino
                              giullare

                              • 13/05/19
                              • 12628

                              #3794
                              Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                              ...poi rigorosamente a pennicare,

                              un libro?
                              ...vassapé...

                              Comment

                              • bumble-bee
                                ...

                                • 10/12/09
                                • 15569

                                #3795
                                Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                                E poi chi ha vinto?
                                Sto giocando con le armate russe... Per il momento lo sto contenendo nei pressi di Varsavia. Ma avanza su tre direttrice ed io ho solo due armate per contrastarlo... Il mio regno è povero e immenso, devo costruire infrastrutture per migliorare strade e centri commerciali... Spostare cannoni e obici da Mosca al centro d'Europa mi costano cinque turni. In compenso d'inverno le mie truppe possono stare all'aperto senza soffrire perdite, cosa che ha il suo peso specifico.... I miei alleati, Austria e Prussia, già sono in difficoltà... devo affrontare Napoleone praticamente da solo.
                                Last edited by bumble-bee; 12-08-2024, 10:32.
                                Bambol utente of the decade

                                Comment

                                Working...