Aspetto che mi si concili il sonno.
Che cosa state facendo in questo momento?
Collapse
X
-
-
Ciclotour tra i primi colori d'autunno...
...non so perché la fotocamera frontale fa sempre foto mediocri, sfocate etc.cmq.il ricordo c'è

IMG_20211023_111652.jpgMens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
-
Progetti per il pomeriggio...Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza MessaggioProgetti per il pomeriggio.
[ATTACH=CONFIG]32198[/ATTACH]
----------------
-----------------
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Buona idea...Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza MessaggioAle qui piove, fa freddo, cosa vuoi fare se non cucinare qualcosa?
Magari potrei fare qualche Km in cyclette davanti ad un bel film!
...qua c'è bel tempo ma venticello sostenuto, tant'è vero che ho accantonato la balzana idea di una balneazione extra
...anche il ciclotour è stato alquanto limitato, non ne scriverò nemmeno sul thread apposito
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Da me invece oggi c'è un caldo che spacca, e per distrarmi leggo un pò...Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Eppoi ci si trova con ex colleghi serbi, quando si torna non occorre cenare...

IMG_20211023_193550.jpgMens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ma è una torta salata?Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioEppoi ci si trova con ex colleghi serbi, quando si torna non occorre cenare...

[ATTACH=CONFIG]32203[/ATTACH]
Comment
-
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ne gradirei un pò anche io!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Accomodati 'o Regina, poi ci daremo alle danze balcaniche per digerire...Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza MessaggioNe gradirei un pò anche io!
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Mi preparo per andare alla Pillirina... googlate e capirete... solo che c'è un ventaccio. Vado per la prima volta... non sono siracusano di nascita, tanti posti devo ancora scoprirli... con un amico andiamo a vedere le batterie costiere e per batterie non intendo le Duracell... Rcd mi avrà capito. Se non mi alzo in volo, metterò qualche foto. Bye.Bambol utente of the decade
Comment



Comment