Originariamente Scritto da Ale
Visualizza Messaggio
Che cosa state facendo in questo momento?
Collapse
X
-
Ogni anno, d'estate, il comune di Siracusa, con i soldi della tassa di soggiorno, finanzia la costruzione di quattro solarium, posizionati in diverse zone della città. Due sono vicini casa mia, questa si trova prima dell'isola di Ortigia e stamane è stata la mia prima volta, che faccio il bagno qui, anche perché le altre le hanno già smontate. La stagione balneare, per legge, va dal 15 Giugno al 15 Settembre, ma qui da noi c'è chi fa il bagno anche a Novembre.Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioIl corrimano della scaletta fatto con i tubi innocenti...un applauso ve lo meritate!




Adesso per esempio, c'è un sole che spacca le pietre e quasi quasi me ne rivado al mare.Bambol utente of the decade
Comment
-
Sono in un mare di noia, aspetto delle mail molto importanti e allo stesso tempo, spero di vedere tra poco un programma che mi interessa!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Tornato dal mare, mare stupendo, color turchese, allo scoglio dei due fratelli... e devo dire che non c'ero ancora stato mai, da terra, una volta in barca a vela, ci siamo ancorati nei pressi
nuovo_scoglio_dufrati.jpeg
trrtyyyyyyyyyy-800x350.jpg
Sopra com'è adesso, in parte crollato, un tempo era come sotto....
"Dammi tempu, ca ti perciu"...
Disse l'acqua alla pietra.Last edited by bumble-bee; 25-09-2021, 17:35.Bambol utente of the decade
Comment
-
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Immagino come sarai felice, Bumble di essere stato in un mare così bello che sembra quello di dove vivo io!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Gli ultimi inverni sono stati particolarmente miti, da qualche anno anche qua si riesce a balneare oltre stagione, ad esempio l'anno scorso l'ultimo bagno l'ho fatto al 7 novembre ancora mi ricordo, ed avevo messo pure la foto qua...Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza MessaggioOgni anno, d'estate, il comune di Siracusa, con i soldi della tassa di soggiorno, finanzia la costruzione di quattro solarium, posizionati in diverse zone della città. Due sono vicini casa mia, questa si trova prima dell'isola di Ortigia e stamane è stata la mia prima volta, che faccio il bagno qui, anche perché le altre le hanno già smontate. La stagione balneare, per legge, va dal 15 Giugno al 15 Settembre, ma qui da noi c'è chi fa il bagno anche a Novembre.
Adesso per esempio, c'è un sole che spacca le pietre e quasi quasi me ne rivado al mare.
...certe scalette invece qua da noi sono cosa recente, un tempo, e non andiamo molto indietro, in tanti posti per andare in acqua bisognava calarsi per gli scogli
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Certe previsioni per domani danno un peggioramento anche qua... 🥶Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza MessaggioQui al centro-nord giriamo con la giacchettina.
...cmq.mi fido poco ed aspetto ancora prima di mettere in naftalina la roba estiva
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Bambol utente of the decade
Comment
-
Beato te...Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]32116[/ATTACH]
Spiaggia Punta del Pero, sullo sfondo Ortigia, adesso.
...qua è coperto, non ha piovuto ma dev'esserci un'umidità spaventosa, il bucato a mano messo a stendere ieri (dentro) è ancora umido
...direi il meteo perfetto dell'ultimo giorno di ferie, stasera mi ci vorrà un'eccezionale forza di volontà per non ubriacarmi
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Adesso sono sceso a prendermi un antidepressivo cioccolatoso, ogni tanto cedo anch'io a questo tipo di tentazioni...
...e cena sia, dopo questa non oso ingurgitare altre calorie

IMG_20210926_192421.jpgMens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Proprio adesso ho mangiato un delizioso gelato ed ho bevuto un buon digestivo, e sono a posto così...Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment




Comment